Molti medici, virologi e scienziati, spesso censurati e comunque poco riportati sui nostri media nazionali, hanno fortemente sconsigliato la vaccinazione di bambini e adolescenti perché i rischi superano di gran lunga i benefici del vaccino per questa categoria di popolazione. Non è quindi da una cosa da pazzi vedere dei veri criminali insistere nel vaccinarli?
Una terribile tragedia è accaduta a una giovane ragazza di soli 16 anni che ha perso la vita dopo la sua seconda iniezione Pfizer il 14 settembre. Avrebbe avuto 2 arresti cardiaci. Sofia ha avuto un infarto per la prima volta lunedì 20 settembre 2021 nel suo liceo a Valabre a Gardanne nelle Bouches-du-Rhône. È stata trasportata all’ospedale di Aix ed è morta martedì mattina 21 settembre alle ore 6:00.
Questa giovane ragazza era in perfetta salute e non aveva particolari anamnesi secondo la sua madrina che raccomandava ai genitori di prendersi cura dei propri figli e soprattutto di pensare……. Aveva ricevuto una prima dose di vaccino contro il Covid il 10 settembre, poi la seconda 4 giorni dopo…. Perché un tempo così breve tra le due iniezioni?