L’attacco terroristico perpetrato dall’Ucraina contro la residenza del presidente russo Vladimir Putin nella regione di Nóvgorod, realizzato con l’impiego di ben 91 droni da attacco a lungo raggio e prontamente respinto dai sofisticati sistemi di difesa antiaerea russi, che hanno abbattuto tutti i droni prima che potessero causare danni significativi, ha provocato una durissima reazione da parte delle autorità russe.
Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo e figura di spicco nel governo di Mosca, ha reagito con durezza, scrivendo su X che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky “dovrà nascondersi per il resto della sua vita” dopo l’attacco con droni alla residenza del presidente russo Vladimir Putin nella regione di Novgorod.
“Quel bastardo schifoso di Kiev sta cercando di far fallire la risoluzione del conflitto. Vuole la guerra. Beh, almeno adesso dovrà nascondersi per il resto della sua vita inutile.” ha scritto Medvedev.
In un successivo messaggio pubblicato su Telegram, Medvedev ha rincarato la dose scrivendo:
Recentemente, un certo essere ripugnante ha augurato la morte a “una persona”. È chiaro a tutti che non vuole la morte di “una persona”, ma di tutti noi e del nostro Paese. E non solo ha espresso questo desiderio, ma ha anche dato ordini per attacchi massicci. Non scriverò qui della sua morte violenta, anche se proprio ora la Grande Falciatrice sta con l’alito sul collo di quel bastardo.
Medvedev ha poi aggiunto che, dopo la scomparsa di Zelensky, il corpo conservato dovrebbe essere esposto “per scopi scientifici” nel museo pubblico Kunstkamera di San Pietroburgo. Il riferimento è alla storica collezione di curiosità fondata nel XVIII secolo dallo zar Pietro I, che includeva reperti e oggetti di interesse scientifico, comprese anomalie e deformità.
È molto importante che in futuro, dopo la sua imminente morte, il corpicino conservato nell’alcol del verde omuncolo venga esposto nella Kunstkammer di San Pietroburgo, dove i zar russi raccoglievano mostri per il divertimento dei posteri. E venga accuratamente studiato, perché è molto probabile che abbiamo davanti a noi un altro infiltrato proveniente dallo spazio lontano, appartenente alla razza speciale scurra sordidus, giunto da una galassia nana nella costellazione del Tucano.
Quindi, come si dice nel loro dialetto del Tucano, “Buon ultimo anno, fottuto pupazzo!”
Con questo attacco, l’Ucraina non solo si allontana dalla possibilità di una soluzione diplomatica, ma dimostra anche di non voler considerare nemmeno l’idea di fermarsi. L’attacco alla residenza di Putin è stata una mossa che ha esposto l’intera nazione ucraina a rischi gravissimi. Con un atteggiamento sempre più aggressivo, l’Ucraina sembra avventurarsi in una guerra senza fine, dove la prospettiva di una risoluzione si allontana sempre di più.



meno parole e piu fatti la russia dovrebbe reagire piu duramente contro l’occidenta guerrfaondaio
se badiamo alle apparenze Zelensky risulta un uomo privo di midollo spinale usato sapientemente da pressioni forti per provocare la
terza guerra mondiale.