Non si avevano notizie di lui da circa una settimana. Il segnale d’allerta è scattato quando i vicini hanno iniziato a percepire un forte e sgradevole odore proveniente dall’appartamento di uno degli edifici residenziali del centro di Maddaloni. In seguito alle segnalazioni, le autorità sono intervenute prontamente.
Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato locale, insieme a un’ambulanza. Dopo aver forzato l’ingresso dell’abitazione, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di circa 40 anni, il quale sembrerebbe essere deceduto da circa cinque giorni. La vittima è stata identificata come Antonio Amoroso.
Questo tragico evento mette in luce ancora una volta la problematica della solitudine, particolarmente acuta in contesti urbani. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita di Amoroso e le circostanze che hanno portato a questa drammatica scoperta. La polizia continua le indagini per chiarire le cause e le eventuali responsabilità legate al decesso.