Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Trump: i migranti sono “animali”, “non sono persone”. Poi prevede un “bagno di sangue” in caso in cui perda le elezioni.

Posted on lunedì 18 Marzo 2024lunedì 18 Marzo 2024 By Grande inganno 1 commento su Trump: i migranti sono “animali”, “non sono persone”. Poi prevede un “bagno di sangue” in caso in cui perda le elezioni.

Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti e candidato alle prossime elezioni presidenziali, ha recentemente fatto una serie di dichiarazioni controverse durante un comizio in Ohio e successivamente su diversi media.

Durante il comizio, Trump ha sollevato il tema di un possibile “bagno di sangue” nel caso in cui fosse stato sconfitto alle elezioni. Ha anche affrontato il tema dell’immigrazione, definendo alcuni migranti provenienti da altri paesi “animali” e “non persone”.

In seguito, Trump ha tentato di giustificare la sua dichiarazione sul “bagno di sangue”, affermando che si riferiva solo all’industria automobilistica e alle importazioni che danneggiano l’industria statunitense. Ha accusato i media e i democratici di fingere indignazione, sostenendo che fosse chiaro il contesto delle sue parole.

“I Fake News Media e i loro partner democratici nella distruzione della nostra nazione, hanno finto di essere scioccati dal mio uso della parola BAGNO DI SANGUE, anche se hanno pienamente capito che mi riferivo semplicemente alle importazioni consentite dal disonesto Joe Biden, che stanno uccidendo l’industria automobilistica”, ha scritto sulla sua piattaforma di social media.

Trump ha poi ripetuto le sue affermazioni sui migranti in un’intervista su Fox News e ha continuato a difendere le sue posizioni sui social media, invitando a votare per lui come alternativa e sostenendo che il paese sta andando in rovina.

Le affermazioni di Trump hanno suscitato un acceso dibattito politico, con numerosi critici che lo hanno condannato per le sue parole, mentre i suoi sostenitori lo hanno difeso, argomentando che stesse semplicemente tutelando gli interessi dell’America.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Notizie

Navigazione articoli

Previous Post: I media italiani diffondono i video della propaganda ucraina, con l’obiettivo di screditare le elezioni russe. Ecco perché sono falsi.
Next Post: Malore improvviso durante la partita, calciatore di 13 anni si accascia e muore sotto gli occhi dei compagni di squadra

Notizie correlate

  • ANSA: Covid: calo morti con trattamento con vitamina D Notizie
  • Brambilla in riserva Casteller: “Orso Jj4 come nel braccio della morte” Notizie
  • Vaccini Covid. Consiglio d’Europa vota per il no a obbligo e passaporti sanitari Notizie
  • Dott. Luigi Cavanna: Idrossiclorichina per curare il Covid Notizie
  • Infermiera in shock anafilattico dopo il vaccino a Caltagirone: Asp informa l’Aifa #Caltanissetta Notizie
  • Abbiategrasso, 7 infermieri positivi e un ricovero: si erano vaccinati a gennaio con doppia dose Pfizer Notizie

Comment (1) on “Trump: i migranti sono “animali”, “non sono persone”. Poi prevede un “bagno di sangue” in caso in cui perda le elezioni.”

  1. laurette ha detto:
    lunedì 18 Marzo 2024 alle 23:29

    migrante è una condizione sociale derivante da occupazioni barbariche

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Religione

  • Papa Francesco: Dio ha distrutto Sodoma perché non accoglieva gli immigrati
  • Colono di Homesh invoca la pulizia etnica in diretta tv
  • “Torat Hamelech”: il libro israeliano che ha scatenato polemiche internazionali
  • Meluzzi: prete morto intubato contro la sua volontà, la chiesa niente esequie pubbliche perché non vaccinato
  • Bergoglio nominato guida morale dalla fondazione dei Rothschild
  • Ebrei Ultraortodossi: Una vita segnata dalla tradizione e dall’isolamento
  • Il vitello d’oro: una lezione dal passato
  • Senza mascherina aggredito in chiesa da una decina di fedeli
  • Papa Francesco sdogana i ladri e strizza l’occhio al WEF : i ladri ci rendono un servizio perché contrastano la nostra avidità (proprietà).
  • Il Cristo del Solstizio: come i miti pagani hanno plasmato il Vangelo

Potrebbero interessarti

Guerra

  • Russia vs Ucraina: ecco come stanno davvero le cose
  • Coloni ebrei attaccano convoglio umanitario giordano diretto a Gaza: aiuti distrutti, situazione sempre più drammatica
  • Giornalista di Al Jazeera uccisa a sangue freddo da soldati Israeliani che occupano la Palestina
  • I cani robot addestrati per uccidere
  • Nei cartelli di Mosca una lezione di civiltà all’occidente
  • Papa Francesco, “difficile credere che Cristo sia risorto”: le parole a Pasqua che terremotano il Vaticano
  • Von der Leyen: “Israele ha il diritto di difendersi”
  • Prof. Orsini: Trump pianificava di invadere la Corea del Nord e il Venezuela, ma fu bloccato dai generali
  • Dichiarazioni shock di Trump: Putin deve accettare la sconfitta e arrendersi
  • Kiev chiede agli Usa “droni d’attacco”. Putin: “Pronte armi mai viste contro chi ci minaccia”
  • No, Bill Gates non è un GENIO dell’informatica e non ha inventato il sistema operativo MS-DOS Storia
  • Il paradosso della medicina moderna: il progresso medico potrebbe portare all’estinzione della specie umana Evoluzione
  • Plasmoidi: i fenomeni celesti scambiati per decenni con veicoli extraterrestri Spazio e Ufologia
  • Odontoiatra muore dopo il vaccino. La cartella medica in procura – TGR Bolzano Dopo vaccino
  • L’aeronautica israeliana ha effettuato per la prima volta attacchi aerei sullo Yemen Guerra
  • Clamoroso studio: I non vaccinati (novax) verso l’immunità di gregge, vaccinati verso infezioni continue Notizie
  • Sfondato il vaccino anche in Italia, impennata ricoveri tra i vaccinati: 294 vaccinati contro 220 non vaccinati. Dopo vaccino
  • Vittorio Sgarbi “È ora di finirla con il terrorismo dei morti che non ci sono…” Video

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by