Le immagini dell’imbarazzante balletto sulle note de “Il ballo del Qua Qua” non saranno mai più trasmesse in televisione.
Durante il Festival di Sanremo, John Travolta è al centro di una polemica legata alla sua esibizione in un ballo con Amadeus e Fiorello. La performance, criticata sui social, sembra aver messo in imbarazzo l’attore, il quale sembra intenzionato a rimuoverla.
Eleonora Daniele di “Storie italiane” annuncia che Travolta non ha firmato la liberatoria per l’utilizzo delle immagini, impedendo la riproposizione del ballo nella trasmissione.
“Purtroppo non possiamo mandare troppe immagini del ballo perchè John Travolta non ce lo permette. Non possiamo rivederlo”, ha svelato Eleonora Daniele
Amadeus, in conferenza stampa, ha sottolineato:
“Travolta non è stato costretto a fare nulla, sapeva esattamente tutto. Non c’è stato nessun tranello, come qualcuno ha scritto”.
Anche Raiplay e RaiNews rimuovono la clip dal loro sito, ma al momento è ancora disponibile su Raiplay nella puntata integrale.
https://www.youtube.com/watch?v=mdnGp3ZJGTg
Message In Our Music (Interlude)
Mary J. Blige
PER LA REDAZIONE CON AFFETTO
Grazie di cuore
prima di sprecare 200.000 euro per questo superato ballerino ed attore,
la RAI avrebbe dovuto pensare a chi fa la fila alla Caritas in Italia. Si ruba ai poveri per arricchire i furbi senza nemmeno chiederci l’autorizzazione.