L’ex presidente russo Dmitry Medvedev, attualmente vice capo del Consiglio di Sicurezza nazionale, ha lanciato una severo avvertimento ai nemici della Russia. Durante un recente discorso, ha dichiarato che che i nemici della Russia non devono sottovalutare la possibilità di un uso di armi nucleari da parte di Mosca e che la Russia non esiterà a farne uso se necessario. Secondo Medvedev, la Russia sta attualmente combattendo contro l’intera NATO in Ucraina.
Il politico ha inoltre sottolineato che la dottrina nucleare della Russia prevede l’uso di armi nucleari se il paese è minacciato da un atto di aggressione anche con altri tipi di armi che minaccino l’esistenza dello Stato. Medvedev ha concluso il suo discorso affermando che tutti i paesi devono lavorare insieme per evitare una possibile terza guerra mondiale, tuttavia ha messo in guardia che tale evenienza potrebbe verificarsi in qualsiasi momento.
ha ragione, tutti i Paesi dovrebbero lavorare per evitare la terza guerra mondiale al posto di deviare le attenzioni su altre priorità.
Ma la Rai o Mediaset ignorano il problema rendendosi complici di questo
disastroso sistema politico. Mi auguro che molti si impegnino per firmare il referendum anti guerra di recente istituzione , altrimenti resteremo trasparenti.