Accusa un malore alla guida e finisce con l’auto contro un edificio e in una scarpata. Pauroso incidente, all’alba del 18 aprile 2023, a Mulazzano, in provincia di Lodi. Un uomo viaggiava in auto a lato di un fossato quando, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, al vaglio dei carabinieri della sezione radiomobile di Lodi, avrebbe accusato un malore, fino a sbandare e a uscire di strada.
La vettura, una Nissan Qashqai, nel lasciare la carreggiata, prima ha sbattuto contro il ripostiglio di un immobile disabitato, poi ha abbattuto una colonnina del servizio Enel e infine è caduta in un canale. Al volante c’era un uomo di origini indiane di 47 anni residente a Lodi.
L’uomo ha accusato traumi diffusi ed è stato presto raggiunto dal soccorso sanitario e accompagnato per le cure all’Ospedale Maggiore di Lodi. Per fortuna non corre pericolo di vita.
nato con la camicia rispetto altri cittadini inoculati, se la salverà con pagamento danni per recupero auto – ripristino colonnina dell’Enel –
acquisto nuova automobile possibilmente elettrica – al posto suo presenterei il conto al governo che sta sfornando un altro piano vaccinale .
Da qualche parte bisogna responsabilizzare questa brava gente.