Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Vaccini, Mario Giordano: “Ho due paroline per Matteo Bassetti”

Posted on giovedì 13 Aprile 2023lunedì 27 Novembre 2023 By grandeinganno 4 commenti su Vaccini, Mario Giordano: “Ho due paroline per Matteo Bassetti”

A proposito di Tromboni ho una cosa da dire al Professor Matteo Bassetti, che da alcune settimane ci sta infamando, anzi letteralmente diffamando. Diffamando me e la trasmissione Fuori dal Coro, dicendo che siamo sciacalli, ignoranti o addirittura che siamo organizzatori di “campagne d’odio”.

https://grandeinganno.it/wp-content/uploads/2023/11/ghff.mp4
Grandeinganno
Average rating:  
 0 reviews
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Vaccini, Video

Navigazione articoli

Previous Post: Stroncato da un malore mentre si dirige con l’auto in tribunale: morto il giudice Paolo Moroni
Next Post: La Svizzera ferma le vaccinazioni contro il Covid e ritira tutte le raccomandazioni

Notizie correlate

  • Merkel boccia il metodo Macron: no ai vaccini obbligatori Vaccini
  • Il capo di Pfizer fa una sconvolgente ammissione sulla doppia dose: “forse nessuna protezione” Dopo vaccino
  • La crescita esponenziale dell’autismo tra i bambini italiani: un fenomeno iniziato negli anni ’90 Dopo vaccino
  • Capo del Pentagono, Lloyd Austin: Se l’Ucraina verrà sconfitta, la NATO entrerà in guerra contro la Russia Guerra
  • Ricercatore esperto di vaccini, ex dipendente di Bill e Melinda Gates lancia un grido d’allarme: fermare urgentemente la campagna di vaccinazione Vaccini
  • OMS in uno scrupolo di coscienza: “Niente vaccino ai bambini. E la terza dose non è urgente” Vaccini

Comments (4) on “Vaccini, Mario Giordano: “Ho due paroline per Matteo Bassetti””

  1. Androide ha detto:
    sabato 15 Aprile 2023 alle 08:17

    Alla fine degli anni ’80,alcuni importanti scienziati,hanno vissuto momenti di assoluta esaltazione, difronte alla possibilità d’ intervenire con successo sulle malattie genetiche.Questa speranza era riposta sugli mRna,grazie ai quali ,pensavano di risolvere anomalie genetiche,inserendo “geni buoni”.Gli esperimenti e gli studi fatti, però,dall’inizio,mostrarono complicazioni,come quella della instabilità dell’mRna che degradava velocemente e così pensarono di stabilizzarla producendo ed inserendo una Uridina sintetica,chiamata poi pseudouridina .L’Uridina è una base azotata, componente del nucleotide,che a sua volta,insieme ad altri nucleotidi,forma l’mRna.
    La stabilità della sequenza genetica fu raggiunta,ma presto si accorsero che le cellule del nostro organismo non riconoscevano questo mRna come naturale ed il sistema immunitario,munito di difese nei suoi confronti ,destabilizzato,creava gravi problemi,tumori,malattie autoimmuni,malattie neurologiche,insomma tutto il campionario di effetti collaterali che stiamo vedendo ora .Ricordo che l’mRna informa cellule del nostro organismo a produrre,nei recenti Comirnaty e Spikevax,la proteina Spike,che,anch’essa,sintetica, è diversa da quella del virus.Altro grave problema che fu riscontrato fu che l’mRna sintetico e le proteine prodotte, anch’esse stabilizzate,rimanevano a lungo all’interno del nostro organismo,come recentemente,nelle poche autopsie eseguite, è stato sistematicamente riscontrato . Chissà quanto tempo,l’mRna e la Spike rimarranno nel corpo degli inoculati,a fare danni!nessuno,allo stato attuale può prevederlo.Malone ed altri rinunciarono alla metodica e oggi ,lo stesso Robert Malone, più volte ha avvertito dei pericoli che stiamo correndo,ma i giulivi Bassetti e Mentana annunciano al popolo che presto ,grazie all’Ascienza,non moriremo più di cancro.Che Dio li maledica!

    Accedi per rispondere
    1. laurette ha detto:
      sabato 15 Aprile 2023 alle 10:38

      grazie Androide per l’approfondimento riguardante il siero
      inoculato a viva forza per raggiungere il Nuovo Ordine Mondiale.
      La dimostrazione della malafede sta proprio nella volontà di
      “vaccinare” a tappeto il 100% della popolazione , per non lasciare
      vivi i testimoni.

  2. Androide ha detto:
    venerdì 14 Aprile 2023 alle 12:31

    Brutta persona questo Bassetti,la cui carriera medica è stata favorita ,al San Martino di Genova,dal padre medico,apprezzato “Barone”del luogo. Bassetti ha evidenti difetti comportamentali nei confronti del prossimo e questo non ne fa un buon medico e dal punto di vista professionale è tutto orientato al “rapporto commerciale” con le multinazionali del farmaco e ciò lo ha portato a contraddizioni clamorose, come quella degli spot ora ad Aspirina(Bayer),ora al farmaco genico mRna (Pfizer,Moderna,Biontech),oppure ora usando i decessi “con”e”per”Covid,per dimostrare l’alta incidenza della malattia,ora invece,per dimostrarne la bassa.
    Quello che però,di lui, è assolutamente inaccettabile, è come e quanto minimizza il peso dei tanti e gravi effetti collaterali degli mRna;qui davvero ci troviamo il vero Bassetti,quello freddo e spietato calcolatore dei suoi interessi economici e quello ignorante che avrebbe bisogno di un professionale,profondo ed onesto studio sui farmaci menzionati.Ho letto ieri che Bassetti,orgoglioso,ci annuncia l’uso degli mRna sulle terapie tumorali;ecco,in questo caso ha dato il peggio di sé , perché il pioniere degli mRna,Robert Malone ed altri,a partire dal 1987 e dagli studi fatti ,ne hanno già bocciato l’uso.Ma pensate! quella degli mRna sui tumori è una storia vecchia e lui ne pubblicizza la novità!Bassetti,un Informatore medico ti fa una domanda:sai cos’è la pseudouridina?Ecco,se lui sa cos’è, è un imbroglione;se non lo sa…. è un medico ignorante!

    Accedi per rispondere
  3. laurette ha detto:
    giovedì 13 Aprile 2023 alle 23:06

    attaccare per difesa è una reazione ovvia per chi ha la coscienza sporca.
    Definire spudorato questo Prof.Bassetti è poco , avendo
    favorito la morte di tanti innocenti che chiedevano solo di lavorare in
    pace.

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

5G e WI-FI

  • Gli scienziati hackerano i cervelli delle mosche per controllarli a distanza con nanoparticelle di ossido di ferro iniettate nel cervello
  • Il ‘glitch’ di Elon Musk: il video virale dell’inaugurazione di Trump
  • Barcellona: uccelli morti senza alcuna spiegazione apparente.
  • Prof. stroncato da malore, su Facebook scherzava: terza dose con Moderna + anti-influenzale per ora non “prendo” il 5G
  • Cane robot fa guardia contro violazioni di distanziamento sociale: la scelta hi-tech di Singapore
  • Presunto attacco con armi acustiche ai diplomatici statunitensi sconcerta esperti (The Lancet)
  • Vittorio Colao: Tramite il 5G si potrà iniettare o rilasciare una sostanza medica, si potrà fare tutto in remoto…
  • Ecco cosa succede nei vaccinati quando il grafene permea le cellule del cuore
  • Il principio di precauzione: vaccini, entomofagia, OGM e 5G
  • Ricercatori mettono in guardia: radiazioni del 5G una minaccia per la salute umana

Potrebbero interessarti

Epstein files

  • Re Carlo III revoca i titoli a Principe Andrea e lo sfratta dalla residenza reale dopo lo scandalo Epstein
  • La Casa Bianca cambia la versione sulla presunta telefonata tra Trump e il capo della polizia del 2006: “Non sappiamo se sia mai avvenuta”
  • Bill Gates e Jeffrey Epstein il miliardario pedofilo e l’isola dei pedofili
  • Caso Epstein, Trump: “Non è un problema dei Repubblicani. Dobbiamo pensare al Paese e far sapere quanto stiamo facendo bene”
  • L’account Fortnite di Epstein risulterebbe ancora attivo e sarebbe localizzato in Israele: chi lo sta usando davvero?
  • Nei documenti sul caso Epstein riemerge una denuncia poi ritirata: Nel 1994 Trump e Epstein avrebbero violentato ripetutamente una 13enne
  • Ted Lieu: I file di Epstein contengono accuse inquietanti, secondo cui Donald Trump avrebbe violentato e minacciato di morte dei bambini.
  • Iran: manifestanti danno fuoco a una statua del dio Baal durante proteste contro Usa e Israele, simbolo degli orrori contro i bambini
  • Arrestato il principe Andrea, fratello di Re Carlo III: la Corona britannica nella tempesta
  • Le foto dell’isola di Epstein distraggono Bill Clinton durante la sua deposizione, l’avvocato interviene e gli toglie i fogli dalle mani.
  • Bassetti: “Ilaria Capua è una veterinaria e non può parlare di vaccini” Notizie
  • Difficoltà a viaggiare per chi ha ricevuto iniezioni di due vaccini diversi in paesi in cui il cocktail non è stato approvato Notizie
  • Escalation USA-Russia: Trump ordina sottomarini nucleari dopo le parole di Medvedev Guerra
  • Volontarie Croce Rossa rifiutano il vaccino, “cacciate” dalle ambulanze Notizie
  • Autocertificazione per qualsiasi spostamento, ristoranti chiusi e vietate le visite a parenti e amici Notizie
  • Sciopero no Green Pass, la protesta dei lavoratori portuali si allarga. Venerdì Italia a rischio blocco Notizie
  • Germania: Anziano civile inerme senza mascherina buttato a terra con violenza dalla polizia Video
  • Attentato a Sigfrido Ranucci: una bomba fa saltare in aria l’auto del giornalista e l’auto della figlia Notizie

Elisa
Set 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Ott 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Ott 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
Mag 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle .

Grandeinganno
Grandeinganno  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari sono sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie pubblicitari

Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.

 

Cookie Policy

Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy