La trasmissione televisiva “Zona Bianca” condotta da Giuseppe Brindisi su Rete 4 sta attualmente attraversando un momento difficile a causa degli ascolti sempre più bassi, tanto da destare preoccupazione riguardo alla sua possibile cancellazione. Nonostante il conduttore abbia smentito le voci di una sua imminente rimozione, i dati d’ascolto non sono incoraggianti.
Secondo alcune indiscrezioni giornalistiche, lo share di Zona Bianca sarebbe poco superiore al 3%, ponendo a rischio la riconferma del programma e la permanenza di Brindisi alla conduzione. Si parla addirittura di un possibile cambio di conduttore, con Francesco Vecchi di “Mattino 5” pronto a sostituirlo.
Brindisi ha negato le voci circolanti, ma la situazione resta critica. Zona Bianca, che da sempre si è trovata in concorrenza con altre importanti proposte domenicali, come le fiction della Rai, Fazio e Giletti, è in costante declino. Nel 2022, gli ascolti sfioravano il 6%, ma adesso la media si avvicina al 3%, il che rappresenta una diminuzione preoccupante.

uomo viscido improponibile
Mi meraviglio compaia ancora in tv.