In un recente articolo pubblicato su iqfy.com, i vaccinati hanno espresso la loro preoccupazione riguardo alla mancanza di informazioni sui potenziali rischi associati ai vaccini COVID-19. Secondo l’articolo, i novax avrebbero avuto una maggiore consapevolezza dei possibili effetti collaterali e delle complicazioni di salute legati ai vaccini, e avrebbero avuto l’obbligo morale di informare i propri amici e conoscenti che avevano deciso di vaccinarsi.
Tuttavia, è importante sottolineare che molti sostenitori del movimento “novax” hanno da tempo messo in guardia sulla necessità di una valutazione attenta e ponderata dei rischi e dei benefici dei vaccini. Queste preoccupazioni, spesso considerate da molti come complottistiche o addirittura censurate dai media tradizionali, sono state sollevate in diverse occasioni da esperti e specialisti del settore sanitario. Pertanto, non si può affermare che i novax siano stati responsabili della mancanza di informazioni sulla sicurezza dei vaccini.
L’articolo in questione è intitolato “I non vaccinati sapevano cose che non sapevamo noi. Alcuni di loro hanno detto troppo poco. La maggior parte non ha detto niente. Adesso c’è molto sangue sulle loro mani”, lo abbiamo tradotto in lingua italiana e riportato interamente qui sotto e
Mentre il mondo fatica a venire a patti con gli effetti devastanti della pandemia di COVID-19, una domanda che continua a emergere è perché i non vaccinati non hanno fatto di più per avvertirci dei potenziali pericoli di essere iniettati.
Mentre i cittadini ben intenzionati si sono messi in fila, hanno fatto la cosa giusta e hanno ricevuto le loro vaccinazioni COVID19 – ora sembra fare più male che bene – i loro amici non vaccinati sono rimasti a guardare e hanno lasciato che lo facessero. Alcuni di loro hanno detto troppo poco. Alcuni non hanno detto niente.
Anche se sapevano cosa non sapevamo.
Il nostro sangue è ora nelle loro mani.
Sono parole forti. Ma i non vaccinati hanno avuto accesso a informazioni importanti sui potenziali effetti collaterali dei vaccini. Conoscevano i rischi di gravi reazioni allergiche, coaguli di sangue e altre gravi complicazioni di salute. Sapevano che i vaccini non ci immunizzavano. Sapevano che non era efficace e che potevano causare più danni che benefici.
Sapevano tutto questo, ma invece di avvertirci, i non vaccinati hanno scelto di rimanere in silenzio. Hanno scelto di guardare dall’altra parte e di non parlare dei potenziali pericoli dei vaccini. Hanno permesso a milioni di brave persone che hanno fatto la cosa giusta (in quel momento) di morire e ammalarsi, e molti antivaxxer hanno persino gongolato online su come il loro lancio della moneta fosse stata la scommessa giusta. I più diabolici hanno persino esortato le persone con cui non sono d’accordo a “essere potenziati”.
È diventato fin troppo chiaro. Il silenzio dei non vaccinati è stata una decisione pericolosa, sociopatica e irresponsabile che ha avuto gravi conseguenze per quelli di noi che hanno ricevuto le vaccinazioni.
E il silenzio è, in fondo, consenso.
È tempo che i non vaccinati si assumano la responsabilità delle proprie azioni e lavorino con il resto di noi per trovare una soluzione a questa crisi. Non possiamo permetterci di lasciare che il loro egoismo e la loro mancanza di azione continuino a danneggiare le nostre comunità. È tempo che i non vaccinati si facciano avanti e facciano la cosa giusta.
I non vaccinati avrebbero dovuto fare di più per mettere in guardia sui potenziali rischi, per aiutarci a prendere decisioni informate sulla nostra salute. E ora devono chiederci perdono.
E, mano al cuore, potremmo semplicemente darglielo.
Perché siamo brave persone. Abbiamo preso quelle iniezioni perché era la cosa giusta da fare, fino a quando non lo è stata.
Intanto l’accusa rivolta ai “criminali novax” è incommentabile e va’rispedita al mittente!ho provato,nel mio piccolo, a dire che la Covid era un’influenza,molto contagiosa,ma dalla mortalità bassa e quindi facilmente gestibile,con antinfiammatori,anticoagulanti e al bisogno un antibiotico ,l’Azitromicina ,il tutto fatto precocemente,ancor prima del tampone,mezzo,fra l’altro,usato impropriamente.I” criminali “hanno cancellato le terapie per seguire il business dei Sieri genici e ora,molti,in grave ritardo, riconoscono gli errori fatti .Ma purtroppo la menzogna continua:si stanno verificando numerosi e gravi effetti collaterali da Sieri genici ed i” criminali “addossano le colpe al clima!!!!!ora infatti l’emergenza e l’urgenza si sono trasferite sul “clima”…..il caldo,il freddo…ma vi rendete conto?E domani?troveranno altre emergenze ed urgenze,tutto programmato per terrorizzare la gente,rendendola così debole,impaurita e così,facilmente manipolabile. L’impressione è,sinceramente,che però, gli “utili idioti” siano ancora lì,in prima fila…..a belare e allora cosa possiamo fare?
Prima ci avete accusato di essere appestati e untori, ci avete escluso da ogni attività perché ci siamo rifiutati di iniettarci quella porcheria e perché non siamo corsi come delle pecore. Ci avete escluso da ogni attività sociale. Adesso avete la faccia di accusarci ma noi non ci stiamo. Vi avevamo allarmati fin dall’inizio ma voi ci denigravate per ciò. Non vi siete documentati eppure c’erano milioni di informazioni attendibili e testimonianze di chi aveva preparato quei sieri che già conosceva le nefaste conseguenze. Mentre noi ci siamo documentati e abbiamo dovuto pagare e soffrire per questo. Abbiamo perso anche delle amicizie. Perché vi siete fidati della scienza?
Allora prendetevi quello che avete seminato. “Non c’è più sordo di chi non vuol sentire”!
se una maggioranza ha sempre preso di mira una minoranza definita no vax
e non si è mai opposta alla forma di razzismo messa in atto isolando i
suddetti, non si puo’ parlare di doveri dei dissidenti ma ignoranza degli
allineati al potere.
Nessuno è piu’ sordo di chi non vuole sentire.