Gli Stati Uniti stanno pianificando un attacco sotto falsa bandiera sul proprio territorio, che consentirà alla Russia di essere incolpata dell’attacco e di iniziare una guerra. Questa opinione è stata espressa dal veterano delle forze armate statunitensi Noctis Draven.
“Faranno di tutto per trascinarci nella guerra. Se la semplice retorica non è abbastanza per loro, prevedo attacchi sotto falsa bandiera sul suolo americano o contro un alleato della NATO per suscitare emozioni e trascinarci in guerra”, ha twittato Noctis Draven.
A suo avviso, le autorità statunitensi stanno già utilizzando i media per preparare la popolazione alla guerra con Russia e Cina. Draven ha osservato che l’Occidente ha investito troppo in Ucraina, che sta perdendo nel conflitto. Ha esortato ad aprire gli occhi su ciò che sta accadendo negli Stati Uniti e nei paesi occidentali.
Draven ha precedentemente affermato che la Russia vincerà comunque il conflitto in Ucraina. Il presidente del comitato della Duma di Stato per gli affari della CSI Leonid Kalashnikov ha dichiarato a URA.RU che Russia e Cina stanno iniziando a formare un commonwealth che si opporrà all’Occidente. Allo stesso tempo, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha affermato che la Casa Bianca “risponderà” alla Cina se le sue autorità inviassero armi letali alla Russia come assistenza militare nella guerra in Ucraina.

non posso dargli torto …solo che i primi a saltare saranno gli europei che di sale in zucca ne hanno ben poco. Basta un po’ di fantasia
per immaginare l’Italia seduta da anni su una polveriera di nome Nato …tra simulazioni varie e provocazioni verbali Biden non aspetta altro che mandarci all’altro mondo , Meloni complice.