Un malore improvviso una volta tornato dalla serata di lavoro, nel suo locale di Felina. È morto così a soli 62 anni Marco Olmi, titolare del “Pizza da Marco” di via Kennedy, nella frazione di Castelnovo Monti.
La tragica notizia ieri ci ha messo poco a fare il giro del paese e di tutta la montagna, dove Olmi era conosciuto e stimato. Increduli parenti, amici e clienti del locale. Ma purtroppo era tutto vero.
Per Olmi che si è sentito male nella sua abitazione non c’è stato nulla da fare, inutile ogni tentativo di soccorrerlo. Non è stato possibile altro che constatarne il decesso.
Un fulmine a ciel sereno che ha gettato nel profondo sconforto le tante persone che lo stimavano.
La salma è stata ricomposta dall’Onoranza Mammi che ieri ha trasferito il feretro nella casa funeraria di via Macchiusa 15/1, a Castelnovo Monti. Qui, da stamattina alle 8 chi lo desidera potrà portare il proprio personale cordoglio alla moglie Graziella, alle figlie Sara e Jessica.
Un momento di preghiera, con la recita del santo rosario, in memoria di Marco Olmi è stato organizzato per stasera alle 20.30 nell’Abbazia di Marola. Sarà l’occasione per stringersi al dolore della sua famiglia, di mamma Ave, della sorella Loretta con Abramo.
Per il funerale, che si terrà martedì, la famiglia ha deciso che debba essere un momento strettamente privato.