Un malore improvviso nel corso della notte scorsa e, poi, la tragica notizia del decesso. E’ una comunità biancavillese attonita quella che ha appreso della morte di un giovanissimo di appena 13 anni. La corsa immediata e disperata in ospedale dei familiari non è purtroppo servita a salvare la vita allo sfortunato ragazzo.
Il Sindaco Antonio Bonanno, ha voluto abbracciare idealmente i familiari ai quali ha fatto recapitare attraverso i suoi canali social un messaggio di conforto:
“La città di Biancavilla è scossa da una notizia terribile: la morte del tredicenne Alessandro. Una giovane vita spezzata all’improvviso. Provo un dolore immenso, come ciascuno di voi, e mi stringo a nome di tutta la città attorno ai genitori di Alessandro. Vorrei non si sentissero soli di fronte a questa ‘catastrofe’. Vorrei sapessero che davanti a un dolore così improvviso, anche noi biancavillesi restiamo sconvolti e silenziosi nel ricordo di un giovane sorriso che d’ora in poi brillerà altrove”.
mancano i dettagli sulle vere origini del malore improvviso e di certo non
è colpa di questo sito.
Solo sapendo se il ragazzo era stato vaccinato si puo’ definire il Sindaco
una persona perbene che partecipa al dolore dei suoi cittadini,
oppure uno spudorato dipendente pubblico che non ha fatto nulla
per arrestare la folle idea di vaccinare i minori che secondo la Scienza hanno una minima possibilità di restare contagiati dal Covid e sue varianti.
Qui le Regioni stanno a guardare da troppi anni..