Lucca ha aperto da pochi giorni uno studio medico per “aiutare, accogliere e sostenere, le persone che hanno subito un danno dai vaccini”, attività che arriva ora all’attenzione del Consiglio regionale della Toscana con un’interrogazione della consigliera lucchese del Pd Valentina Mercanti, firmata anche dalla consigliera Dem e medico Donatella Spadi.
“Stiamo parlando di una vicenda davvero singolare, grave e forse unica nel panorama nazionale – spiega Mercanti – una vicenda che viene da lontano: già dal 2021 a Lucca veniva creato un ‘gruppo medico-sanitario’, composto da medici e operatori sanitari che si proclamavano ‘liberi nella mente e nella coscienza, prima che nelle azioni’, impegnati ad assistere in forma domiciliare, persone sprovviste di vaccinazione anti Covid-19. Abbiamo visto poi che il 2 novembre scorso il ‘gruppo medico-sanitario’, i cui componenti venivano reintegrati nelle funzioni sanitarie svolte a seguito degli effetti del Decreto-legge del governo Meloni, aprivano al pubblico ‘il primo studio medico specializzato nella cura delle reazioni avverse da vaccino”.
Per Donatella Spadi
“siamo di fronte a una modalità d’informazione fortemente antiscientifica”.
Nell’interrogazione si chiede al presidente della Toscana Eugenio Giani se sia a conoscenza delle esternazioni rese pubbliche dal gruppo di medici e se intenda attivarsi al fine di “verificare se in altri centri adibiti a funzioni sanitarie vengono esternate informazioni antiscientifiche”.
Sulla vicenda intervengono anche i consiglieri di opposizione in Comune a Lucca che si rivolgono al sindaco di centrodestra, Mario Pardini.
“Siamo ben consapevoli di come questa sia un’iniziativa privata su cui l’amministrazione comunale può incidere ben poco – scrivono in una nota congiunta – ma a questo punto, dopo anche il manifesto no-vax apparso nelle scorse settimane a San Vito, riteniamo necessaria una presa di posizione, e di distanza”, del sindaco “da quanto si sta muovendo su questo fronte nella nostra città”.
oggi 30 novembre in diretta TV solo su Byoblu, la Corte Costituzinale
dovrà decidere se è giusto o no mantenere l’obbligo vaccinale.
A proposito di notizie , qualcuno mi sa spiegare perchè la RAI nonchè
la Mediaset ignora un argomento così importante ? su nessun canale
si accenna a quanto ha diviso in due l’Italia.
Altro che consentire l’accesso ad una sede di riferimento post
effetti collaterali Covid, qui si mette a tacere qualsiasi notizia riguardi
la vita degli italiani.
Ma è possibile che i PiDioti non ne azzecchino una?!? neanche per sbaglio… se uno ha un dubbio su cosa fare chiede a uno di loro e fa esattamente il contrario: sarà sicuramente cosa giusta!
Penso che questo ambulatorio avrà un bel da fare, oltre al crescente numero di persone colpite da eventi avversi del siero sperimentale anti covid, dovrà preoccuparsi degli attacchi da parte di questi scellerati settari del PD il cui sommo sacerdote Letta Letta aveva, e credo ancora abbia, come faro, come guida il fabiano Roberto Speranza, manco fosse un guru della medicina, uno che di vaccini non capisce proprio una mazza ma che già dopo qualche mese dall’inizio dei contagi, senza aver messo mano ad un minimo piano pandemico, aveva scritto e pubblicato, subito ritirato, un libro sul come si sarebbe usciti dalla pandemia….. neanche il mago Otelma avrebbe osato tanto.
Chissà perché sono sempre i pidioti a prendere posizione difendendo apertamente i cacchini, anche perché non credono agli effetti avversi delle dosi di vaccini sperimentali covid-19… E vorrebbero che molte persone continuassero a stare male non ricevendo delle cure adeguate… Che tristezza… Sta farneticando… Semmai anti-scemenza, non anti-scienza. Eppure tante riviste inglesi, siti americani, italiani, giornali, ed esperti di scienza, ecc, la smentiscono. Pure Robert Malone ha dei seri dubbi e non è l’unico… Costei è una pidiotä e covIDIOTA come il ‘prode’ e ‘fedele’ destriero di Draghi, vedasi Speranza, utilizza anche delle parole simili alle sue del resto… Provo ribrezzo per queste persone misere e spregevoli. Lei non sa che alcune persone, addirittura dei giovanissimi da me sono morti. QUESTA signora dovrebbe avere il buon gusto di tacere. Inoltre dovrebbe sapere che non potrà continuare a sminuire ancora per molto tutto ciò… Perché più nasconde la polvere sotto al tappeto e più questa prima o poi verrà fuori… Dice così o perché la pagano profumatamente, oppure perché non vede alcune persone che stanno male e vengono soccorse dalle ambulanze, oppure ci sono anche delle persone che dopo le inoculazioni di questi vaccini miracolosi MUOIONO… Che persona misera. Dovrebbe svegliarsi e sarebbe anche ora direi… Il piddì dovrebbe estinguersi, fine.
Vergognati saccodemmerda!! ti auguro di aver bisogno di QUELL’AMBULATORIO E DI QUEI MEDICI per salvarti la pellaccia!!! am+nche se gentaglia simile meriterebbe solo l’estinzione!! ma ci pensera’ il karma.
Delle persone intelligenti e coscienti fanno una cosa utile e VERAMENTE SCIENTIFICA per l’ umanita ma si ritrovano i soliti bastoni tra i piedi.Si replica la storia di Galileo dove per la scienza lui era lo stupido mentre i veri scienziati erano coloro per cui il sole girava attorno alla terra.A volte sarebbe meglio tacere che fare misere figure
Dove abita la signora su Alpha Centauri? C’è ormai cosi tanta ricerca scientifica (vera non di parte) che se vuole parlare di scienza, sarebbe bene che si informasse prima di rimettere informazioni mendaci, utili solo a chi vuole soggiogare il mondo.