Skip to content
  • Vaccini
  • Cancro
  • Video
  • Video Censurati
  • Dopo vaccino
  • Notizie
  • Massoneria
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • 5G e WI-FI
  • Guerra
  • Malori improvvisi
  • Religione
  • Economia
  • Virus
  • Satira
  • Zona di confine
  • Ufologia
  • Green Pass
  • Alimenti
  • Fake
  • Espianti
Grandeinganno

Grandeinganno

Potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre. (Abraham Lincoln)

  • DONAZIONI
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • Segnala problemi
  • Privacy Policy
  • Contattaci
  • Toggle search form
  • “Ci spiano ovunque usando gli smartphone: vi spiego il trucco degli assistenti vocali” Notizie
  • TSO E VACCINO OBBLIGATORIO CONFERENZA STAMPA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI Notizie
  • ANSA: Il polo Nord magnetico si sposta veloce verso la Siberia Notizie
  • Boris Johnson convoca tutte le grandi banche: bandire tutte le banche russe Economia
  • Vaccino Covid: Cosa non ha fornito Pfizer Vaccini
  • SGARBI FA RICORSO ► “CONTE DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE: È DITTATURA PRESIDENZIALE” Video
  • Clamorosa Sentenza: immediatamente ricollocato il sanitario sprovvisto di Green Pass Green Pass
  • Vaccini: ragazzino di 17 anni ricoverato al Meyer per una trombosi al cervello, aveva fatto il Pfizer Dopo vaccino

«ll vaccino altera il sistema immunitario», Sospeso anche Frajese

Posted on giovedì 12 Maggio 2022martedì 17 Maggio 2022 By Grande inganno 3 commenti su «ll vaccino altera il sistema immunitario», Sospeso anche Frajese

L’Ordine sospende anche “Vanni” Frajese, il noto endocrinologo che in tv zittì Sileri sulla sperimentalità dei vaccini. E lui alla Bussola spiega il tradimento della classe medica: «Da ordine e enti regolatori una superficialità sconcertante»; «utilizzare i bambini come cavie è stato il punto di non ritorno dell’anti-medicina»; «i case report sugli effetti avversi mostrano ormai senza ombra di dubbio che il vaccino indebolisce il sistema immunitario, poi la patologia che arriva dipende dai fattori di rischio: è come una bomba, non sai dove arrivano le schegge»; «le mie pazienti ora sono disperate: una vaccinata su 3 ha problemi mestruali»; «ora combatterò in vista di settembre, ma molti medici si stanno svegliando».

“Da ieri anche io ho i galloni”. L’uditorio di Contiamoci, l’associazione di medici fondata da Dario Giacomini che si batte contro le discriminazioni dei sanitari colpiti dai provvedimenti di sospensione per non essersi vaccinati, lo ha accolto con un applauso nel corso del suo incontro di sabato a Bergamo. Qualche risata, più per stemperare la tensione o condividere la sorte, ma l’amarezza è grande perché si tratta di medici che non possono svolgere il loro lavoro perché non si sono piegati al diktat dell’inoculo.

Tra loro da sabato scorso c’è anche Giovanni Frajese, per tutti ormai Vanni, professore associato di Uniroma Foro Italico, figlio d’arte e nipote del compianto giornalista Paolo Frajese. Endocrinologo di primo livello del servizio pubblico con un’attività pubblica ragguardevole. Nell’ultimo anno è diventato un personaggio iconico nel mondo dei non vaccinati per scelta e convinzione, perché Frajese tutte le volte che ne ha avuto l’occasione non ha taciuto i rischi derivanti dai cosiddetti vaccini.

Come quando nel giugno scorso stupì tutti a un’audizione in Senato, dicendo che non avrebbe vaccinato la figlia adolescente o come quando, ospite di Myrta Merlino su La7, punzecchiò il suo compagno di studi diventato viceministro alla Sanità, Pierpaolo Sileri, sulla sperimentalità dei vaccini. Sileri tacque, incassò la malaparata e da allora Frajese non ha mai smesso di essere invitato per esprimere la sua opinione di scienziato su quelli che anche lui, oggi, definisce “trattamenti genici”.

Qualche nemico se l’è fatto, ma soprattutto è stato letteralmente investito da richieste di aiuto di pazienti che gli sottoponevano le loro problematiche post vaccinazione.

Fino alla sospensione comunicatagli dall’Ordine dei Medici di Roma soltanto sabato.

«Per la verità me l’aspettavo prima», spiega Frajese in questa intervista in esclusiva alla Bussola.

Una umiliazione, dopo tanti anni di carriera?
Da un certo punto di vista una liberazione. Mi ero autosospeso dalla pratica per coerenza. Ora è arrivata la certificazione.

Che cosa non può fare?
Tutta l’attività medica, posso solo esprimere pareri pro veritate.

E quanto durerà questa sospensione?
Ottima domanda. In teoria, giusto per far comprendere che cosa voglia dire coerenza, sono in possesso da green pass da guarito.

E quindi?
Se lo inviassi all’Ordine mi revocherebbero la sospensione per poi ridarmela alla scadenza dei tre mesi, ma la cosa non mi interessa.

Perché?
Perché non voglio adattarmi a un sistema messo in piedi da questo governo che reputo antidemocratico, anticostituzionale e vergognoso.

Perché dice di non sentirsi umiliato?
Perché adesso posso combattere a viso aperto. In questo modo continuerò a studiare le reazioni avverse e occuparmi dell’impugnazione del provvedimento che ovviamente dal punto di vista legale impronterò su ragioni scientifiche.

Teoricamente però l’obbligo vaccinale permarrà fino a dicembre…
Vediamo a settembre che succederà. Mi aspetto che tireranno fuori il cosiddetto nuovo vaccino anti-Omicron legandolo al vaccino antinfluenzale, ma voglio vedere i colleghi medici che cosa faranno.

Cioè?
Lo sa quanti sono i colleghi che hanno smesso di crederci?

Quanti?
Sono tantissimi. Aver puntato tutto sul concetto di fede nella scienza è stato un errore colossale. La scienza non è materia di fede. Ci sono stati troppi errori.

Qua è stato l’errore più grande?
Quello più grave, direi, è stato utilizzare i bambini come cavie. Lì si è varcata una soglia inaudita. Utilizzare i bambini per sperimentazioni geniche è un punto di non ritorno che segnerà nel male la medicina, bisogna fermarsi e farò di tutto per affermarlo.

Chi incolpa?
Ordine, enti regolatori, governo: il livello di superficialità con cui è stata trattata questa vicenda è sconcertante e in tanti medici si sono fidati con altrettanta e colpevole superficialità. Ma stanno tornando sui loro passi, lo sento nel mio ambiente.

Lei ormai è un personaggio noto. Non trova che sospendere un personaggio che viene chiamato in tv sia un atto più politico che sanitario?
Me lo aspettavo, ma a dire il vero pensavo che sarebbero andati avanti col procedimento disciplinare intentato dall’Ordine per le mie dichiarazioni tv sul vaccino sperimentale davanti a Sileri.

E invece?
Invece non è andato avanti nulla: non gli conveniva, ma sarebbe stato divertente e utile alla causa fare una lezione all’Ordine del Medici sul tema delle reazioni avverse e della sperimentalità del vaccino. Ma in fondo sono politici ed esperti di economia, poco hanno di scienza.

Ora la cercano in tanti?
Tantissimi, non riesco a stare dietro ai messaggi e alle telefonate. I medici hanno ignorato completamente l’esistenza dei loro pazienti danneggiati.

E i suoi pazienti?
Sono disperati, anche perché ora faccio fatica ad indirizzarli ad altri colleghi medici di cui possa fidarmi. Questa vicenda ha svelato la povertà di molti cuori….

Veniamo all’aspetto scientifico. Quali sono le ultime novità sul fronte reazioni avverse da vaccino anti-Covid?
La mole di dati scientifici cresce giornalmente. Ci sono sia report di storie, sia serie di case report cioè di tutti coloro che hanno uno stesso tipo di problema medico e piano piano l’enciclopedia di effetti collaterali di questo trattamento genico viene arricchita di nuovi particolari.

Su quali patologie ci concentriamo?
Le patologie sono tali e tante che non avrebbe senso stare qui a elencarle. Giova, secondo me, indicare un elemento scatenante in modo da far comprendere la radice vaccinale di ogni reazione.

E sarebbe?
Si può affermare senza ombra di dubbio che si assiste a un’interazione con la produzione di interferone e delle sottopopolazioni linfocitarie. In poche parole, c’è un’alterazione del sistema immunitario.

E questo significa?
Che il corpo è più debole ed esposto. Poi, una volta che il sistema immunitario, che è un elemento importantissimo per la difesa del nostro corpo, viene indebolito, tutto può succedere. È come una bomba, poi non sai dove arrivano le schegge.

Quindi i casi di trombosi, miocarditi, parestesie hanno un’unica causa?
Un unico fattore originario, poi il nostro corpo ha diversi elementi scatenanti e con i suoi fattori di rischio, le sue interazioni e la comorbilità fa il resto: tumori improvvisi, coaguli del sangue… c’è da sbizzarrirsi. Su Nature è stato appena pubblicato un report: nei giovani, dopo la vaccinazione, si è già visto un aumento di infarti del 25%. Ha idea quanto sia un aumento del 25%?

Alto. Ma la medicina ufficiale nega una qualunque correlazione.
Hanno i paraocchi certi medici, non dicono quello che vedono. O non vedono per paura, tornaconto, comodità. O spesso anche indisponibilità a informarsi.

La politica ancora tace…
Eppure l’altro giorno in Senato il professor Mariano Bizzarri avrebbe dovuto aprire qualche occhio. È stato chiamato dalla Lega, che non mi ha ancora espresso solidarietà. Francesca Donato, Paragone e Alternativa me l’hanno espressa.

Non ha paura di diventare l’Orsini del Covid?
(ride) No, francamente non è un mio pensiero.

Dei pazienti che seguiva fino alla sospensione quanti manifestano già i tratti dell’invalidità permanente?
In un buon 25% delle donne che hanno manifestato problemi mestruali, la metà sono scomparsi in alcuni mesi, l’altra metà si sta cronicizzando, ma è un timore più che una certezza. Il tempo lo potrà dire meglio, di sicuro la strada è quella della permanenza di un’invalidità.

Con quali conseguenze?
Problemi all’apparato riproduttivo.

Ha riscontri di quello che vede?
Sì. In uno studio a cui ha partecipato il professor Marco Cosentino si è visto che tra la seconda e la terza dose il 60% delle donne ha avuto problemi mestruali e che solo la metà di questi si risolvono dopo un po’ di tempo. Una donna su tre in età fertile vaccinata ha disturbi mestruali che permangono.  

Tornando al suo amico e compagno di scuola Sileri: si è fatto vivo?
Ma figuriamoci.

Lo cercherà?
Non vedo perché. Il mio obiettivo è quello di portare avanti questa battaglia. Per riprenderci la medicina, quella vera.

Potrebbe interessarti

  • Prof. Frajese manda in frantumi le falsità su sieri e omicron: "colleghi, basiamoci su questi dati"
    Prof. Frajese manda in frantumi le falsità su sieri e…
  • E dopo Bassetti crolla anche la narrazione di Sileri sotto i colpi dei dati scientifici del Dott. Frajese
    E dopo Bassetti crolla anche la narrazione di Sileri sotto i…
  • Massimo Cacciari su Donald Trump sospeso dai social: "Osceno, una cosa pazzesca"
    Massimo Cacciari su Donald Trump sospeso dai social:…
  • Professor Giovanni Frajese: “Ecco perchè non vaccinerò mia figlia"
    Professor Giovanni Frajese: “Ecco perchè non vaccinerò mia…
  • Virologo di Bill Gates col vaccino anti covid distruggiamo il sistema immunitario delle persone
    Virologo di Bill Gates col vaccino anti covid distruggiamo…
  • Frajese, reazioni avverse? Medici stanno zitti e non segnalano per paura dell'accusa di essere novax e perdere il lavoro
    Frajese, reazioni avverse? Medici stanno zitti e non…
Dopo vaccino, Notizie, Vaccini

Navigazione articoli

Previous Post: Von der Leyen: “Russia è la minaccia più diretta all’ordine mondiale”
Next Post: Ucraina, Belpietro sbrocca : Il parlamento europeo non conta niente

Notizie correlate

  • “Ho fatto il vaccino e ho perso un occhio” Dopo vaccino
  • Campania: cittadini in possesso di Pass verde, potranno fruire dei servizi turistici, trasporti, alberghieri, spettacoli, wedding. Notizie
  • Vaccino a 12 anni, l’ok dell’Ema non basta. La rivolta dei genitori: «Mai ascoltati, serve il nostro consenso» Notizie
  • Morto Vincenzo Mineo, la memoria storica del maxiprocesso alla mafia si era vaccinato da poco Dopo vaccino
  • Scandalo in aeroporto: tamponi Covid con bastoncini già usati Notizie
  • Prof. Broccolo sul booster: «Anziché bloccare il virus, lo traghetta dentro» Dopo vaccino

Comments (3) on “«ll vaccino altera il sistema immunitario», Sospeso anche Frajese”

  1. Toni Ipnos ha detto:
    venerdì 27 Maggio 2022 alle 03:28

    Ma perché tutte queste sospensioni a questi veri medici?
    Un numero davvero ENORME: IMPRESSIONANTE!
    Riferendomi a un documento della FNOMCEO dello 08/09/2021, al seguente link:
    • https://portale.fnomceo.it/644-i-medici-attualmente-sospesi-dagli-albi-degli-ordini-italiani/
    rilevo che sono 644 I MEDICI SOSPESI dagli albi degli ordini professionali.
    In totale erano ben 820 SOSPENSIONI ma di queste, 176 sono state revocate dopo che i medici si sono vaccinati.
    Ora, se non ve lo siete mai chiesto il perché di tutte queste sospensioni, ve lo dico io: Soltanto perché non si sono lasciati corrompere da criminali corrotti, come loro che li stanno sospendendo.
    Tutto qua!
    Non sarebbero stati mai sospesi se avessero CIECAMENTE aderito ai diktat sanitari e governativi, e SENZA BATTER CIGLIO, avessero accettato la “campagna” per REALIZZARE non tanto delle IN(o)CULAZIONI DI MASSA quanto degli ASSASSINII DI MASSA, così sarebbero state esaudite le idee dei “poteri occulti”, poteri nemmeno tanto occulti in verità.
    È questa la vera motivazione dei vari allontanamenti dal lavoro e dal servizio, e anche degli interventi per le sospensioni.
    L’accettazione incondizionata che tuttora dittatorialmente ancora si cerca d’imporre, avrebbe trasformato questi UMANI MEDICI “dissenzienti”, in DISUMANI ASSASSINI come lo sono loro che ancora, nonostante le tangibili, concrete evidenze, insistono nel demandare anche ad altri, criminalità omicide.
    È dimostrato ormai da più branche della scienza che questi sieri a mRNA messaggeri SPERIMENTALI non realizzano quello che l’OMS e le varie associazioni mediche – anche di CONTROLLO – con nonchalance andavano rassicurando.
    Questi micidiali sieri, infatti, contrabbandati per “vaccini” ma che tali non sono, invece di produrre i benèfici effetti assicurati dai CRIMINALI, stanno compiendo IN DIREZIONE DIAMETRALMENTE OPPOSTA, un’incontrollata “mietitura” di anime SPORTIVE SANE e giovanissime, di persone fragili che più facilmente cedono alla forza del malefico siero, e finanche di bambini di pochissimi anni, appena di 11, 9, 7, 6, 5 anni, e talvolta anche di meno!
    L’unica cosa da chiedersi, ora, è: QUANDO LA SMETTERANNO QUESTI PAZZI DI INFIERIRE SULL’UMANITÀ?
    Quando si sveglierà la magistratura verso tutti questi abusi perpetrati da consumati assassini dotati di lunga esperienza criminale, sempre a danno dell’umanità?
    Forse si sveglierà come saggiamente ha detto in Senato l’Oncologo Prof Mariano Bizzarri, …. lo riporto testualmente, virgolettato: «C’È UN GIUDICE A BERLINO? C’È UN GIUDICE A ROMA? CHE COS’ALTRO ASPETTANO QUESTI GIUDICI? VE LO DICO IO! IO CREDO CHE ASPETTINO CHE QUALCHE FIGLIO DI GIUDICE -C R E P I- A CAUSA DEL VACCINO E POI, FORSE, MUOVERANNO… SI MUOVERANNO E FARANNO QUALCOSA! NON TUTTE LE MORTI VENGONO PER NUOCERE!».

    Rispondi
  2. Principessa ha detto:
    giovedì 19 Maggio 2022 alle 02:55

    Lo stimo. Mi dispiace per Frajese. Si vede dal viso che è un uomo buono. Ce ne fossero di più come lui…

    Rispondi
  3. Andrea ha detto:
    martedì 17 Maggio 2022 alle 17:53

    Grande Frajese, non sei solo.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CI TROVATE ANCHE QUI

  • Telegram
  • Facebook
  • VK
  • TikTok

ULTIME SUI VACCINATI

  • È PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI CARDIACI E DISTRUGGE IL SISTEMA IMMUNITARIOÈ PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI…
  • Appello di Franco Corbelli: Troppi giovani morti improvvisamente. Perchè questo silenzio assordante. Fermate la strage.Appello di Franco Corbelli: Troppi giovani morti…
  • Atleti e miocarditi, perché c’entrano i vaccini mRNAAtleti e miocarditi, perché c’entrano i vaccini mRNA
  • Galli: “sto male da mesi, potrebbe essere un problema causato dal vaccino. Devo rivedere le mie convinzioni, sono molto preoccupato”Galli: “sto male da mesi, potrebbe essere un…
  • Gli effetti avversi della vaccinazioni sono maggiori quando vengono fatte contemporaneamenteGli effetti avversi della vaccinazioni sono maggiori…

GLI ULTIMI COMMENTI

  1. Diegus Aspersus Pedibus su Ragazza ucraina avverte: “siamo in guerra”. E il video diventa viralevenerdì 1 Luglio 2022

    Purtroppo la bella Signora del video aveva semplicemente ragione....e stava dicendo semplicemente la verità.....e noi molti di noi semplicemente non…

  2. laurette su Desio, malore in strada: muore all’improvviso una donna di 58 anni, sgomento tra i passantivenerdì 1 Luglio 2022

    malore improvviso dovuto ad inoculazioni sieri sperimentali? capisco la prudenza nel diramare le notizie ma ogni dettaglio taciuto è un…

  3. Piero D'Andrea su Svezia e Finlandia nella Nato. Gli Usa inviano in Italia un battaglione per la difesa aereagiovedì 30 Giugno 2022

    E' sempre cosi' loro sono sempre i salvatori del mondo come succede nei films degli usa. loro mandano soldati ed…

  4. Toni Ipnos su Vaccini, Lopalco in autunno “fare in un braccio l’anti-Covid e nell’altro l’anti-influenzale.”giovedì 30 Giugno 2022

    Questo criminale, nonché assassino perché finalmente è noto a tutti ormai che questi sieri contrabbandati per vaccini UCCIDONO, giacché sono…

Più lette della settimana

  • L'ingiustizia e la dignitàL’ingiustizia e la dignità
  • Il pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh! Non scandalizzatevi, un Dio spirituale non esisteIl pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh!…
  • Biden svela per errore il foglio con le istruzioni scritte dai suoi burattinai: "Siediti, saluta con la manina, rispondi e poi vai via"Biden svela per errore il foglio con le istruzioni…
  • “Ben 15 medici morti all’improvviso negli ultimi due mesi, un dato senza precedenti in Italia”“Ben 15 medici morti all’improvviso negli ultimi due…
  • Vespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a confronto la versione italiana e russa sottotitolataVespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a…

  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • Contattaci
  • Donazioni
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • Privacy Policy
  • Segnala problemi

VIDEO PIÙ VISTI

  • Il pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh! Non scandalizzatevi, un Dio spirituale non esisteIl pontefice continua a stupire: Dio non esiste eh!…
  • Biden svela per errore il foglio con le istruzioni scritte dai suoi burattinai: "Siediti, saluta con la manina, rispondi e poi vai via"Biden svela per errore il foglio con le istruzioni…
  • Vespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a confronto la versione italiana e russa sottotitolataVespa intervista il Solovyev e poi lo silenzia: a…
  • Dr. Barbara Balanzoni sui NoVax: sono persone che hanno problemi, rissose e riconducibili ai pentadementiDr. Barbara Balanzoni sui NoVax: sono persone che…
  • È PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI CARDIACI E DISTRUGGE IL SISTEMA IMMUNITARIOÈ PROVATO: LA PROTEINA SPIKE AUMENTA GLI ATTACCHI…

Darius
May 11, 2022
 by Darius on Grandeinganno
Favolosi, unici!

Vi seguo da quasi un anno con grande stima. Non guardo TG italiani e non leggo riviste italiane per ... leggi tutto

Ivan
Mar 30, 2022
 by Ivan on Grandeinganno
Informazione

È da un po’ che vi seguo e le notizie che date fanno in modo di fare un po’ di chiarezza e di luce sulla... leggi tutto

Sabine Herrmann
Mar 1, 2022
 by Sabine Herrmann on Grandeinganno
Fate un gran lavoro. Grazie

Tempo fa ho iniziato a mandare delle e-mails con tante informazioni alle scuole superiori dal nord fino... leggi tutto

Nadia
Feb 16, 2022
 by Nadia on Grandeinganno
Grazie

Grazie a voi sto iniziando a capire quante falsità ci vengono dette, non finirò mai di ringraziarvi... leggi tutto

Tania
Jan 15, 2022
 by Tania on Grandeinganno
serie

vi ritengo serie per informazioni veri,accertate . mi piacete tanto, grazie!

Page 1 of 8:
«
 
‹
 
1
2
3
›
 
»
 

VIDEO CENSURATI

  • Il servizio shock di Mario Giordano subito censuratoIl servizio shock di Mario Giordano subito censurato
  • Giulietto Chiesa: Siamo seduti su una polveriera e ora i padroni universali stanno cercando il modo di salvarsiGiulietto Chiesa: Siamo seduti su una polveriera e…
  • Giulietto Chiesa: in una simulazione fatta dagli americani l'Europa sarà distrutta in 2 giorniGiulietto Chiesa: in una simulazione fatta dagli…
  • Fox News rompe il silenzio: In Ucraina pericolosi laboratori che lavoravano su "armi biologiche"Fox News rompe il silenzio: In Ucraina pericolosi…
  • ECCO I RISULTATI DELLE ANALISI DI 4 VACCINI IN COMMERCIO (MARZO 2019)ECCO I RISULTATI DELLE ANALISI DI 4 VACCINI IN…

  • Morto il sindaco di Chiavari 50 anni, si era vaccinato da poco con Pfizer Dopo vaccino
  • Mario Draghi “scorda” il tricolore: niente inchino al cerimoniale, ripreso da un addetto Notizie
  • Covid: sentenza Tribunale di Pisa, Tiboni (MIC): “Il Governo sta violando tutto” Notizie
  • Mark Zuckerberg perde 29 miliardi di dollari in un giorno mentre il titolo Meta precipita Economia
  • I dati di Euromomo evidenziano un eccesso di mortalità giovanile in Europa mai visto prima 5G e WI-FI
  • Dj Alessandro Baldini ricoverato per miocardite 72 ore dopo la seconda dose di vaccino: «Voglio sapere perché» Dopo vaccino
  • Trombosi e miocardite dopo seconda dose del vaccino Covid-19 : testimonianza Notizie
  • Il nuovo ordine mondiale dopo il Covid-19. Parola a Henry Kissinger Massoneria

Copyright © 2022 Grandeinganno.