Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
io è 2 anni che predico ai miei amici e parenti, ma a oggi, tutti ancora convinti che il vaccino funziona e grazie a quello abbiamo salvato molte vite umane. che dire? sono allibito.
Tempo al tempo e se ne renderanno conto anche loro.
Ci vuole tempo… non tutti sanno COSA è un vaccino in senso classico (e si perchè per inserire ‘sta merda nell’elenco dei vaccini hanno dovuto cambiare la definizione di vaccino…) se questi non fossero stati “riclassificati” tra i vaccini chi avrebbe accettato di farsi un “farmaco sperimentale” per contrastare una influenza? tra l’altro neppure peggiore delle altre… invece “riclassificandoli” come “vaccini” allora “ereditano” la bontà dei vaccini classici pur non meritandola affatto non so se sono riuscito a farmi comprendere
Speriamo. Ma Frajese fu anche quello che disse che all’inizio i cacchini covid si erano rivelati utili. Mi è sceso assai… Ora quello che dice pur rispettandone le opinioni lo prendo un po’ col contagocce… Anche perché da me dopo la seconda dose di vaccini sperimentali covid-19 è morta una ragazzina di soli 22 anni. E due signore con tre dosi in vena sono stati malissimo. Altri invece sono risultati positivi… Mentre di covid-19 invece non è mai morto nessuno. Abbiamo gli anticorpi, abbiamo un sistema immunitario SANO. E alcune persone erano già forti e immuni anche grazie al loro gruppo sanguigno immune. Basta pand€mia immaginaria, basta cacchini inutili, per non dire addirittura tossici. Che tristezza…
Ma questo BUFFONE CIARLATANO PREZZOLATO GIORNALISTA chi e’???? ma non si VERGOGNA?????????? IN GALERA VENDUTO!!!!