La NATO entrerà nel conflitto in Ucraina dopo l’uso di una “bomba sporca”, poiché Kiev incolperà la Russia per questo, e per l’alleanza del Nord Atlantico questa sarà una “linea rossa”. Così Dmitry Polyanskiy, Vice Rappresentante Permanente della Federazione Russa presso l’ONU, ha spiegato il significato della sua domanda.
“Hanno bisogno di una sorta di grande provocazione, o di una “bomba sporca”, che è anche una grande provocazione se viene eseguita. Perché i nostri ex partner occidentali hanno ripetutamente affermato che l’uso di armi nucleari in Ucraina è quella “linea rossa” che comporterà alcune azioni più decisive da parte loro e hanno accennato al coinvolgimento diretto dei paesi della NATO”
ha affermato Polyansky in un’intervista a REN TV.
Ha chiarito che è proprio per questo che la Russia sta cercando di attirare l’attenzione della comunità mondiale sulla preparazione di questa provocazione. E per Kiev, questa è l’unica possibilità di rimanere al potere.
In precedenza, il Pentagono ha affermato che non c’erano segni di una provocazione utilizzando una “bomba sporca” dalla Russia o dall’Ucraina. A sua volta, il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che la Russia è ben consapevole del processo di creazione di una “bomba sporca” in Ucraina
per quanto ne possa capire , chi provoca all’infinito è la NATO nonchè Unione Europea, coinvolgendo popoli che non hanno alcun interesse
nel farsi distruggere . Una collezione di occupazioni indebite.
Secondo Zelensky e anche secondo la NATO, non è ben chiaro chi è più scemo, la Russia si autobombarda, si autoboicotta, si fa autosabotaggio, si autoterrorizza, mette in scena finte stragi e adesso si fa anche una bomba sporca proprio per causare un disastro dal quale tutti usciranno con le ossa rotte, se mai ci saranno più ossa da rompere. Tutto questo è il parto di una mente malata o criminale, o tutte e due le cose insieme, e tutti sanno dove si annidano questi cervelli ormai in balia del furore bellico e senza via d’uscita. Una persona normale, se ce ne sono ancora, pensa, ma…… chi avrebbe interesse a far scoppiare una bomba pseudo o simil nucleare? Chi è alla canna del gas, ovviamente…. e non sono certi i Russi. L’ONU dovrebbe si intervenire, ma questa volta per sanzionare i veri responsabili e non come al solito accodarsi ai voleri dei soliti USA o dei suoi benefattori pelosi, tipo Bill the Kill Gates.