L’Agcom ha sanzionato Studio Aperto, Tg4 e TgLa7 per non aver effettuato il riequilibrio richiesto nelle precedenti delibere, decise per mancato rispetto della par condicio. L’autorità ha anche emanato nuovi ordini per Tg3, TgLa7, oltre che nei confronti di Sky. I provvedimenti sono stati decisi dal Consiglio dell’Autorità a maggioranza.
Caustiche le reazioni al provvedimento. Il direttore del Tg del La7, Enrico Mentana, ha parlato in diretta durante l’edizione del telegiornale:
“Il nostro tg – ha detto – è stato sanzionato per aver dato troppo spazio a Grillo, a Rivoluzione Civile di Ingroia, a Monti e troppo poco a Pd e Pdl. Felix culpa. Come farmacisti siamo scarsi. Pensiamo – ha aggiunto – di non dover prendere lezione né dai partiti politici, né dall’Agcom, con tutto il rispetto, su come trattare le notizie. Se un politico si butta dalla finestra non possiamo far buttare tutti gli altri dalla finestra per par condicio”.
È ora che intervenga qualche Magistrato, altro che AGCOM….. gli fa solo un baffo, anzi lo inorgoglisce. Questo personaggio ha bisogno di una severa lezione.
Sono seduta sul cesso e sto leggendo di Mentina, coincidenze? Forse perché questo uomo mi fa altamente cagare? Comunque è falso e fesso, Mentina è del piddì, figuriamoci se non ne parla. Ne parla pure troppo, altroché… Comunque alcuni covidioti continuano a crepare, in Italia è morta anche una insegnante di 49 anni che sfotteva i cosiddetti novax, ovviamente era cacchinata… Ha lasciato orfani due bimbi piccoli, poverini… Non è mica una colpa avere una madre così degenerata… Comunque che cazzata quella che si sono inventati i giornalai venduti, un’altra, l’ennesima: “Lo sforzo che facciamo per defecare può causare infarti e ictus”. Come no… Avessero detto il fumo, perlomeno un minimo di credibilità almeno da parte mia l’avrebbero avuta ma così proprio no… Anche se è ancora pieno di covidioti che credono a tutto e sono convinti di essere dei fini intellettuali e addirittura tacciano tutti di complottismo… Quando non si hanno altri argomenti del resto l’andazzo è questo… Io non ho di questi problemi, non soffro di stitichezza e non devo sforzarmi ma non si sa MAI, in bagno ho appeso le foto di Burloni, Bassetti, Speranza, Draghi, Lamorgese, Brunetta, ecc… In questo modo almeno a qualcosa potranno servire… Lol.😂
Nuova linea Chicco 👶🍼🐁 🐇🐿️🧸🐒🚂🚜🚛🚀per togliere il broncio dal suo visino.
Non so se l’accusa sia veritiera, ma codesto personaggio lo annovero nella lista dei “UOMINI DI MERDA”.