In Occidente ridurranno la popolazione della Terra a un miliardo di persone. A questo proposito, hanno in programma di promuovere i matrimoni tra persone dello stesso sesso, oltre a lanciare un’epidemia di infertilità. Lo ha annunciato il Vice Rappresentante Plenipotenziario del Presidente del Distretto Federale dell’Estremo Oriente (FEFD) Grigory Kuranov durante l’Eastern Economic Forum (EEF).
Crede che, secondo i suoi “colleghi”, nell’ambito del “transumanesimo“, verrà creato un virus dell’infertilità, grazie al quale la popolazione della Terra sarà ridotta a un “miliardo” e la popolazione della Russia a 50 milioni di persone.
“Il loro compito è ridurre la popolazione (…). Questo si chiama transumanesimo. Secondo i calcoli di questi compagni, nel nostro Paese (Russia) sono sufficienti 50 milioni. Ora siamo circa 150 milioni, cioè ogni terzo deve andare in un altro mondo “, ha detto Kuranov.
Il vice rappresentante presidenziale ha anche osservato che, secondo i piani dell’Occidente, la restante popolazione della Russia lavorerà in industrie pericolose e minerarie. A questo proposito, Kuranov ha offerto ai presenti una scelta tra “l’idea di Occidente” e il patriarcato.
passa il tempo e le previsioni di catastrofe mondiale prendono forma. Ma chi è piu’ attento o lungimirante che fa ? aspettiamo con rassegnazione gli squadroni della morte o vediamo di reagire staccandoci dalle alleanze pericolose?
Questa mi sembra la versione molto edulcorata del progetto transumanista, infatti bisognerebbe aspettare, ad occhio, altri 40/50 anni nella migliore delle ipotesi, per raggiungere il livello di popolazione che si auspicano.
Ma credo invece che vogliono farlo in tempi molto più brevi…
Il progetto, come già detto, è molto più complesso e ruota tutto intorno alla vaccinazione.
Sotto questo aspetto, in Italia essendo in campagna elettorale e in generale ancora nel periodo estivo, la situazione sembra relativamente tranquilla, ma dall’autunno si riprenderà a spron battuto. Paventando magari l’arrivo di un nuovo virus molto più pericoloso, come Ebola od altro, vero o falso che sarà non importa, servirà solo per scatenare la solita isteria di massa fomentata dai mass-media. Oppure verranno usati metodi molto più coercitivi, arruolando e creando corpi speciali (come in Cina) per stanare e vaccinare i riottosi (siamo pieni di disperati disposti a farlo).
Quindi il progetto andrà velocemente avanti: ID nel nostro corpo, definitiva eliminazione del contante, la criptovaluta sarà legata all’ID e al QFS, e quindi si proseguirà con tutto il resto, compresa la riduzione della popolazione.
Quella dei corpi speciali cinesi non la sapevo, se è vero non mi meraviglia.
In Cina iniziarono sin da subito ad addestrare lo SWAT Team per l’attuazione delle strategie anti Covid prima e Zero Covid dopo (una vera follia: sono entrati nelle case con la forza per vaccinare i riottosi, separato i bambini dai genitori e rinchiusi in campi di concentramento, segregato le persone nelle loro abitazioni senza cibo, acqua e addirittura medicinali, ci sono stati suicidi, deportazioni e in certe regioni anche la pena di morte).
In italia non credo che sia possibile fare la stessa cosa, per cui forse recluteranno (o magari lo hanno già fatto) altrove, avendo in questo caso solo l’imbarazzo della scelta (magari con l’incentivo di un buono stipendio e la cittadinanza italiana).
Poi se vogliamo andrebbe ricordato anche il bando Consip per l’allestimento di campi container per eventi emergenziali di marzo 2021 (se non sbaglio, in media 8000 posti per ciascuna regione).
Insomma, tutto fa prevedere un roseo futuro…
Beh direi che ce ne siamo accorti. Chi ancora non lo ha capito o è ALLOCCO o e’ complice!
Video prova di quanto scritto nell’articolo: https://www.youtube.com/watch?v=bLKlVakvxJE
toh un altro complottista che non se la beve nella pandemia e via dicendo.