Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Anche oggi fa un caldo assurdo… Comunque, ho un messaggio per queste povere persone rimaste danneggiate da questi vaccini sperimentali: Li tengono nascosti per non inficiare la campagna vaccinale covid-19 sperimentale, altrimenti getterebbero ombra su di essa… Da me è morta pure una ragazzina dopo le due dosi e tutto tace… E non è l’unica morta, e anche alcuni vaccinati stanno malissimo e sento le sirene delle ambulanze molto spesso. Stanno morendo anche tante persone… Tuttavia i covidioti sono persone semplici e stupide, e non pensano che vi possano essere degli effetti collaterali a questi vaccini sperimentali, e li negano sistemicamente. Conosco anzi persone che si farebbero inoculare pure 1679 dosi, lo hanno detto loro stessi… Sono altamente convinti che vogliano tutelare e salvare le loro vite… Boh. Ma bisognerebbe pensarci BENE prima di fidarsi dello stato e affidarsi a loro dato che vende pure le sigarette e gli alcolici che di certo alla salute bene non fanno, anzi… Non lo hanno fatto per il nostro bene, hanno sconsigliato anche il test sierologico… Ed hanno inoculato con più dosi pure i giovanissimi sani e magari pure già immuni grazie al proprio gruppo sanguigno… C’è qualcosa di ambiguo e losco in tutto ciò… Lo trovo a dir poco grottesco e disgustoso… Credo che i covidioti dovrebbero leggere questi articoli e pure i miei commenti. Ma dall’alto della loro saccenza, supponenza e della loro stupidità e ipocondria non lo faranno mai. La volevano loro una famiglia che urla, sempre incazzata e che mi fa stare sempre zitta, che parla sempre e mi fa venire un’ansia assurda, attacchi di panico, ecc… Se potessi me ne andrei… Chissà se avranno letto poi i possibili effetti avversi ai vaccini sperimentali Pfizer/Moderna, ecc… Eppure esistono, non capisco perché negarli se non per manifesta stupidità o ipocodria… Mah… Ho letto addirittura che i covidioti potrebbero morire o rimanere disabili tra 10/20 anni… Ma perché dopo così tanto tempo? Boh. Non capisco… Ho anche letto che la proteina Spike non è come quella del virus e quella dei vaccini sperimentali covid-19 può rimanere in corpo anche dopo 10 mesi. Ma i covidioti come fanno a stare così tranquilli? Io non ce la farei…
Come mai non una parola, a Fuori dal Coro, così come su Panorama, per piu di una volta, si è parlato solo di eventi avversi e non un “fischio” sulle tonnellate di malori improvvisi e di morti, di cui tantissimi giovani, che da mesi e mesi si verificano?
Tutto quello che si è verificato in questa pandemia è assurdo, a cominciare dalla comparsa del virus.
All’inizio non c’era da preoccuparsi perché non sarebbe mai arrivata in Italia, facilitando così il diffondersi della malattia. Poi lockdown insensati, tachipirina e vigile attesa, terapie inadeguate e divieto di quelle effici, proibizione di fare autopsie, imposizione surrettizia (perlomeno alla maggior parte delle persone) di questi sieri sperimentali, con il ricatto del lavoro o addirittura in modo sadico (vedi video con Brunetta) con la pratica reiterata dei tamponi ogni due giorni e ricatti vari.
Adesso si vedono i risultati del lavoro fatto; i quali non sono solo gli effetti avversi ma anche l’aumento di morti improvvise di cui (a parte qui) nessuno parla.
Invece di fermarsi, OMS e FDA (e a ruota seguiranno anche EMA e AIFA) spingono ancora di più per vaccinazioni periodiche e perenni.
E dopo le elezioni (se non avverrà il miracolo) i metodi diverranno molto più coercitivi.
Quello che stiamo vedendo adesso è solo un “assaggio” di ciò che succederà.
Se qualcuno ancora sostiene che in tutto questo ci sia qualcosa di positivo oppure fatto in buona fede, è un coglione o un pezzo di merda.
Quindi, la fatidica è velenosa proteina Spike sta facendo il suo percorso distruttivo informato dall’RNA messaggero . Le conseguenze nefaste di questo percorso erano già conosciute prima che si inventarsi la pandemia. Le big farma andrebbero processate e mandate in galera per genocidio così pure coloro che ci hanno guidato negli 3 governi.
Salvatore Quasimodo:
“Ognuno sta sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera.” – 1942
Ma come hanno fatto a fidarsi?
Ma quando gli hanno messo sotto il naso quel famoso documento da firmare prima dell’iniezione del siero mrna, perché hanno accettato?
Hanno scelto, la libertà in cambio del posto di lavoro a scapito di chi non ha venduto la sua libertà.
E qui lo stato ha visto bene fin dove può spingersi, di fatto siamo pure entrati in guerra e tutti ancora che abboccano, l’Italia è un paese pieno di coglioni.
Mai fidato della TV e dello Stato poi dei vaccini non ne parliamo sono un arma come dice la Gismondo…ma di distruzione di massa completamente inutili e dannosi ma utilissimi a macinare miliardi così come le maschere i tamponi i disinfettanti e tanto altro hanno regalato miliardi e continuano a gente priva di ogni scrupolo
Fortunatamente… non mi sono MAI fidata di NESSUNO! Neanche dell’ombra mia!!!