Georgia – Il Georgia Bureau of Investigation ha affermato che un’esplosione ha danneggiato un controverso punto di riferimento della Georgia nord-orientale.
Le Georgia Guidestones, un’attrazione di granito nella contea di Elbert, si trovano al largo di Guidestone Road, appena ad est della Ga. Highway 77.
SKYFOX ha sorvolato la scena e ha visto uno dei pilastri ridotto in macerie. Anche il blocco superiore sembrava essere danneggiato nell’angolo che era sostenuto dal blocco demolito. Non è chiaro quali lingue fossero nel blocco distrutto.
Gli investigatori hanno detto che persone sconosciute hanno fatto esplodere un ordigno esplosivo intorno alle 4 del mattino. Gli investigatori della contea di Elbert sono arrivati e hanno notato che gran parte della struttura era danneggiata.
L’ufficio dello sceriffo della contea di Elbert sta indagando e la squadra di artificieri GBI ha risposto. Chris Kubas, vicepresidente esecutivo della Elberton Granite Association , ha affermato che sul sito sono state installate telecamere fisse a causa di atti vandalici. Ha detto che le telecamere funzionano in ogni momento e inviano feedback a un centro di spedizione dei servizi di emergenza.
Kubas ha affermato che l’Elberton Granite Association ha un ruolo nel mantenimento delle Guidestones. Era rattristato per la distruzione di una parte del monumento.
“Sono triste non solo per Elberton e Elbert County, sono triste per gli Stati Uniti e il mondo”, ha detto Kubas. “Queste erano un’attrazione turistica e non era raro che persone in tutto il mondo fossero quassù in un dato momento”.
L’EX CANDIDATO GUBERNATORIALE DELLA GEORGIA REAGISCE ALL’ESPLOSIONE DELLE PIETRE GUIDA DELLA GEORGIA
I monumenti, ha detto, devono essere stati accuratamente realizzati e ci sono voluti uno sforzo immenso per fabbricare i blocchi di pietra.
“Estrarre qualcosa di quelle dimensioni e ottenere quei quattro di loro così precisi … con la sabbiatura necessaria per scrivere quelle lingue, è un’abilità assoluta che non potresti trovare da nessun’altra parte”, ha detto Kubas.
L’origine del monumento è ambigua. Sono stati presumibilmente commissionati da una persona con il nome di RC Christian, fondata nel 1980 e sono diventati un’attrazione lungo la strada per i viaggiatori. A volte viene chiamato “Stonehenge d’America” per le sue origini sconosciute.
Il monumento è alto 19 piedi e ogni blocco di pietra pesa circa 42.000 libbre. Serve come un calendario ed è inciso con un messaggio in 10 parti in otto lingue diverse. I messaggi sono “linee guida” per l’umanità, che le persone hanno suggerito essere un “messaggio di culto”.
“Erano pensati per una futura popolazione dopo un evento catastrofico”, ha detto Kubas.
Elberton colloquialmente noto come “la capitale mondiale del granito”. Le pietre sono state realizzate con granito estratto localmente e costruite da un’azienda dell’area di Elberton.
Cosa dicono le Georgia Guidestones?
La parte inglese dell’iscrizione recita:
1) Mantieni l’Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
2) Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
3) Unisci l’Umanità con una nuova lingua viva.
4) Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
5) Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
6) Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
7) Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
8) Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
9) Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l’armonia con l’infinito.
10) Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.
Georgia Guidestones contraccolpo, vandalismo
L’ex candidata al governatore Kandiss Taylor ha proposto di demolire i Georgia Guidestones come parte della sua piattaforma, definendoli “satanici”.
Nel corso degli anni le Guidestones sono state oggetto di graffiti e atti vandalici.
“Ma non abbiamo mai subito questo livello di danno alle Guidestones”, ha detto Kubas.
Aaaa bene, i 10 comandamenti dell’NWO sfregiati, troppo poco, strano che il padre di satana non interviene, e fa venire un colpetto fatale ai vertici mondiali, quanto andremo avanti con sta setta di ricchi pervertiti assassini?
Se le avessero usate come paravento per utili cessi pubblici, credo che nessuno le avrebbe mai toccate ed anzi avrebbero potuto risparmiare anche sul sistema di sorveglianza.
Questo Kubas è comunque un tipo quadrato, magari ha anche sposato una alta 1 metro e 40 per 140 Kg di peso ed insieme hanno fatto tanti piccoli kubetti a forma di Guidestones.
Se non è la solita “false flag”, si tratta di un modo, forse, per dire che qualcuno non è daccordo con, quanto meno, il primo dei comandamenti satanici scolpiti in quelle pietre.