E’stato trovato questa mattina senza vita, nella sua camera da letto. Si è spento per un malore Alessandro Bartoli, 40enne volontario di Badia a Ruoti.
A fare la drammatica scoperta sono stati i familiari: hanno subito chiamato i soccorsi. I sanitari si sono recati nell’abitazione, attivando anche l’elisoccorso Pegaso. Ma ogni sforzo è stato vano: non è rimasto loro che constatare il decesso.
La notizia si è diffusa rapidamente nella comunità di Badia Ruoti, dove Bartoli era conosciuto anche per il suo impegno nella società sportiva del paese. Ed è stata proprio la Badia a Roti Calcio ad esprimere le sue condoglianze con un toccante post su Facebook.
“Purtroppo ci siamo svegliati con una brutta notizia. Nella notte è venuto a mancare Alessandro Bartoli, 40enne di Badia a Roti che questa mattina è stato trovato morto a letto. La società in accordo con mister e i ragazzi ha deciso di non allenarsi stasera per rispetto della famiglia. I valori umani vanno al di là di ogni risultato sportivo. Sincere condoglianze alla famiglia”.
Sono stati tantissimi i commenti commossi e increduli che sono stati scritti da amici e conoscenti sotto al post. E numerosissimi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia.

Cos’è questo tipo di malore improvviso fatale che fa cadere la gente morta come le mosche in un giardino avvelenato?!!!!! C’è l’ha un nome?!!!! Ditelo, VACCINO A MRNA O SIERO SPERIMENTALE OBBLIGATORIO!!!!!!