Settimane dopo aver affermato che la sua data di scadenza sarebbe arrivata “molto presto”, il campione di boxe Mike Tyson è stato avvistato su una sedia a rotelle.
Settimane dopo aver affermato che la sua data di scadenza si stava “avvicinando”, l’icona del pugilato Mike Tyson è stato avvistato su una sedia a rotelle all’aeroporto internazionale di Miami.
Il 56enne ha posato per le foto con i fan mentre è stato fatto passare attraverso il terminal dell’aeroporto martedì dopo aver subito una “riacutizzazione della sciatica” nella parte bassa della schiena.
Il mese scorso è stato anche fotografato mentre usava un bastone a New York City.
La leggenda della boxe è stata filmata mentre si faceva strada da un’auto alla sua camera d’albergo, usando quello che sembrava essere lo stesso bastone da passeggio che teneva a Miami.
Un insider ha detto a TMZ in quel momento: “È solo un rischio professionale per un atleta come Mike”.
Mike Tyson ha detto di essere stato vaccinato per COVID-19, ma il leggendario pugile sembrava essere stato obbligato a vaccinarsi. “Non l’ho fatto volentieri”, ha detto Tyson a USA TODAY Sports durante un’intervista. “Sono un po’ preoccupato per questo. Sono stato praticamente spinto alla sottomissione a farlo perché viaggio all’estero. E se Io non viaggio, non mangiamo. Così ho deciso di correre il rischio e di fare il vaccino. E le persone, dovrebbero fare la loro scelta. Non mi sono mai ammalato.” »
un altra persona meno incline a farsi pubblicità aveva subito il siero
sperimentale controvoglia. Ricordo la sua sfortuna , era un Carabiniere
che per precauzione si era fatto fare un’indagine medica prima….poi purtroppo è deceduto e le notizia pubblicate facevano emergere una causa indetta dai famigliari addirittura vinta in primo grado ma in seguito persa sfruttando il consenso firmato …..giorni fa ho sentito che basta un consenso all’inizio vaccinazioni per coprire legalmente gli inoculati durante la durata della pandemia (6 dosi o piu’) .
O uno si sveglia in primis oppure si condanna da solo.
quindi raggiri a non finire…