Un importante cardiologo del New Brunswick è morto, lasciando un grande vuoto nel sistema e nella comunità, dicono i colleghi. Il dottor Sohrab Lutchmedial ha dedicato più di 20 anni al New Brunswick Heart Center e alla cura dei pazienti affetti da malattie cardiache, afferma una dichiarazione del personale del New Brunswick Heart Center.
“È con profonda tristezza che segnaliamo la morte improvvisa e inaspettata di un collega, amico, padre, partner e spirito ispiratore”, si legge nel comunicato.
Lutchmedial è morto lunedì nel sonno nella sua casa di Saint John, ha detto Jean-François Légaré, capo della cardiochirurgia presso il New Brunswick Heart Centre. Aveva 52 anni.
Il 10 luglio scorso, il cardiologo canadese Sohrab Lutchmedial aveva scritto che non avrebbe pianto al funerale dei non vaccinati. Ieri, è morto improvvisamente. Muore l’ 8 novembre, due settimane dopo la terza dose.
L’unica cosa che posso dire è…poveraccio…
Karma?
Dare per ricevere…..se queste erano le sue intenzioni verso i no sieri sperimentali, ottiene per quanto ha seminato.amen
Nemmeno io piangerò x te , anzi ti batto le mani
La stessa frase che è venuta in mente a me!