L’impresa realizzata dagli scienziati del Weizmann Institute in Israele
Non ci sarà più bisogno di spermatozoi, ovaie e fecondazione. I ricercatori hanno creato i primi embrioni sintetici. L’impresa realizzata dagli scienziati del Weizmann Institute in Israele. I ricercatori hanno scoperto che le cellule staminali dei topi potrebbero essere ideali per autoassemblare in strutture simili a embrioni precoci con un tratto intestinale, l’inizio di un cervello e un cuore pulsante.
«Sorprendentemente, dimostriamo che le cellule staminali embrionali generano embrioni sintetici interi, il che significa che questo include la placenta e il sacco vitellino che circondano l’embrione», ha affermato il prof. Jacob Hanna, che ha guidato lo sforzo.
«Siamo davvero entusiasti di questo lavoro e delle sue implicazioni».
L’opera è stata pubblicata in Cell.
L’anno scorso, lo stesso team ha descritto come aveva costruito un utero meccanico che ha consentito agli embrioni naturali di topo di crescere al di fuori dell’utero per diversi giorni. Nell’ultimo lavoro, lo stesso dispositivo è stato utilizzato per nutrire le cellule staminali del topo per più di una settimana, quasi la metà del tempo di gestazione di un topo.
Mentre la maggior parte delle cellule staminali non è riuscita a formare strutture simili a embrioni, circa lo 0,5% si è combinato in palline che hanno fatto crescere tessuti e organi distinti. Rispetto agli embrioni di topo naturale, gli embrioni sintetici erano uguali per il 95% in termini di struttura interna e profili genetici delle cellule. Per quanto hanno potuto dire gli scienziati, gli organi che si sono formati erano funzionali.
«In Israele e in molti altri paesi, come Stati Uniti e Regno Unito, è legale e abbiamo l’approvazione etica per farlo con cellule staminali pluripotenti indotte dall’uomo. Ciò fornisce un’alternativa etica e tecnica all’uso degli embrioni», ha affermato Hanna.
Non sono gli scienziati o pseudo tali , ma chi li controlla tramite le loro fondazioni no profit tutte riconducibili ad una stessa etnia che controllano l’ occidente attraverso il Deep State USA-GB-Giudeo.
Sono tutti esperimenti finalizzati al TRAN-SU-MA-NE-SI-MO!
Giovani uomini e donne vaccinati/e dovrebbero iniziare a fare controlli sulla propria fertilità.
Penso proprio che ne scoprirebbero delle belle (o meglio delle brutte).
Ma per i non vaccinati non si profilano tempi migliori, perché oltre ad essere una sempre più esigua minoranza, sono anche elemento di paragone e quindi di disturbo.
Certe battaglie dovrebbero essere condivise da tutti, indipendentemente da come la si pensi.
Siamo sempre più vicini al punto di non ritorno o forse l’abbiamo già superato.
facciamo che quando lo vediamo ci crediamo
Ribadisco e confermo con questa notizia a dir poco diabolica, che i primi nemici al mondo, di tutto il mondo sono i scienziati, ovvero coloro che in teoria dovrebbero fare il bene dell’umanità, ma assistiamo ebetiti al loro lavoro che in nulla e per nulla è volto a migliorare la vita, semmai a renderla inutile e cruenta. Non dimentichiamoci mai che lo studio dell’atomo ha portato l’umanità non in una nuova utilità, ma alla bomba atomica studiata per distruggere l’umanità, ne consegue che uno scienziato non è amico della vita semmai tutto il suo contrario. A morte gli scienziati, prima che gli scienziati ci portino a morte certa.