Donald Trump e Bill Gates non vogliono il 5G, almeno non vicino alle loro residenze.
Nello stato della Florida è stata approvata una legge che consente ai fornitori di servizi di telecomunicazione wireless di posizionare antenne 5G ovunque senza autorizzazione, tranne che a Palm Beach, la residenza, tra gli altri nomi famosi, del miliardario Bill Gates e del presidente Donald Trump.
Ufficiale: Palm Beach esente dalla legge wireless 5G
Il direttore della città Tom Bradford ha dichiarato martedì che Palm Beach e alcune altre comunità costiere sono state esentate dalla legislazione che limiterebbe il controllo locale sull’installazione di apparecchiature di trasmissione 5G .
La legislazione è stata approvata alla Camera e al Senato ed è in attesa della firma del governatore Rick Scott, ha detto Bradford in una riunione della Underground Utilities Task Force.
“Siamo stati tagliati fuori”, ha detto Bradford. “Quella legge non si applica a noi”.
L’esenzione o “ritagliarsi” è una gradita notizia a Palm Beach, dove Bradford e il sindaco Gail Coniglio hanno avvertito che la nuova legge sarebbe un disastro estetico.
La legislazione limita fortemente il controllo statale e locale sui diritti di passaggio pubblici in cui viene installata la tecnologia wireless 5G, o di quinta generazione. Gli sponsor della legislazione, il senatore Travis Hutson, R-Palm Coast, e il rappresentante Mike La Rosa, R-St. Il cloud, afferma che promuoverà l’uso di un servizio digitale molto più veloce in tutta la Florida.
“In sostanza potremmo avere ogni diritto di passaggio pubblico viziato da un’utilità su cui non abbiamo alcun controllo”, ha detto Coniglio.
Sanno benissimo quanto possono essere deleteri i campi elettromagnetici pulsati del 5G sull’organismo umano, soprattutto se, PER CASO, ha in circolo anche del grafene.
Segnalo l’app Android ElectroSmart per la misurazione, approssimativa, dei campi elettromagnetici.
Giusto per conoscere il proprio livello di cottura giornaliera.
Ce ne sono tante, ma questa mi sembra la più completa e affidabile. È gratuita e, in ogni caso, una volta eseguite le misurazioni può sempre essere disinstallata.
e’ una cosa che non mi spiego. Questa gente facoltosa rovina la qualità della
vita altrui , ma pure dei loro figli e parenti. Se scoppia un nucleare ad es.
in Italia la Meloni ci vive con una figlia, Salvini pure, Draghi ha il nipote,
dove pensano di scappare sulla luna?
I “signori”… non lo vogliono a casa loro! Lo credo bene!!!
Personalmente sono stata esposta per 20 anni agli effetti delle antenne Wi-Fi e ripetitori wireless… riportando danni incalcolabili alla mia salute! Chi mi risarcisce??? L’elettrosensibilita’… non viene “nemmeno riconosciuta” dal Sistema Sanitario! E non parliamo del 5G!!!