Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Quello del mio paesino non c’è, strano. Eppure è del piddì. Boh. Forse sarà troppo impegnato a vantarsi di un ipotetico museo e del paesino morto che ha fatto diventare cittàhahaha. Queste sono le vere priorità di un paese dove ci sono persone che rubano, si drogano, spacciano o inquinano, che dire… Ma non c’è lavoro… Però c’è il sindaco di Villacidro. Mah… D’altronde il vicesindaco di lì augurava la morte ai cosiddetti ‘novax’. Poveraccio… I covidioti sono i degni seguaci del menzognero Draghi. 🦎 Per la Sardegna c’è anche qualche paesino di Nuoro e il sindaco di Quartu. Bah… Contenti loro… Vaffanculo Draghi, sempre e comunque. Governo criminale. E sarebbe una regione indipendente? Decidessero di testa loro e non assecondassero in tutto e per tutto il governo andando ad inoculare anche ragazzini… E ci sono ancora covidioti fanatici di Burioni che scrivono: “Estendiamo l’obbligo vaccinale a tutti. Quarta dose a tutti. Chi non si vaccina è pazzo”. Come bere l’acqua inquinata perché nei paesini sottosviluppati e più poveri non hanno acqua potabile. Com’è che nemmeno India e Africa vogliono i vaccini a mRNA, forse perché LORO non sono dei covidioti? Ma vaffanculo va, anche a loro che non hanno una madre dispotica ed oltretutto non DEVONO nemmeno sopportare un caldo atroce. Li invidio. Chi vive senza cervello vive meglio. E se per più di 2 anni siamo stati in questa brutta situazione e molti si sono sacrificati per ottenere un greencazz discriminatorio lo dobbiamo anche ad esperti come Burioni che paragonava i vaccini sperimentali covid-19 all’obbligo di fermarsi al semaforo od altre cazzate da invasato e menomato mentale… Paragone assolutamente illogico, fuorviante, puerile, semplicistico e privo di senso oltretutto. Ha generato un sacco di automi lobotomizzati che agiscono soltanto in base a cosa dice il loro guru… Quando capiranno che in Sardegna per mano dei cacchini stanno morendo anche dei giovanissimi sarà sempre troppo tardi. Che tristezza…
chissà quanti pezzi della loro città o spiagge hanno svenduto , quante strutture abusive hanno trasformato in lecite con la scusa dell’emergenza …..chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
Sarebbe interessante vedere a quale partito apparengono
Thanks!
E vorrei vedere che scodinzolano come cagnolini, con tutti gli aumenti che Draghi ha dato loro!
Nell’elenco, ci sarebbe anche quello della mia città, cosa faccio? 🤜
È anche mingherlino… 🙏