Una donna di 34 anni è morta nella notte a Bari dopo essere caduta per le scale mentre era con la figlia di soli 24 giorni in braccio. La bambina, a quanto si apprende, è in buone condizione, attualmente ricoverata in osservazione nel reparto di neonatologia del Policlinico di Bari.
È accaduto intorno alle 3.30 del mattino, quando è arrivata al 118 la segnalazione di quello che sembra un incidente domestico. La donna, dopo essere scivolata o a seguito di un malore, sarebbe caduta dalla scala a chiocciola interna all’appartamento, nel quartiere Palese di Bari. Avrebbe battuto violentemente la testa. È deceduta in ambulanza nel trasporto da casa al Policlinico.
Ogni volta che leggo di mamme e neonati non posso fare altro che pensare all’allattamento al seno di madri vaccinate con sieri mRNA e le possibili conseguenze sui loro figli.
Se cose del genere fossero capitate quand’ero piccolo, sono sicuro che la mia e tutte le altre, avrebbero preso i loro mattarelli e si sarebbero fiondate inferocite, senza neanche pensarci, presso le prime autorità costituite, parroco o sindaco che fosse. E la stessa cosa sarebbe accaduta su tutto il territorio nazionale.