La prima moglie dell’ex presidente Usa sarebbe stata stroncata da un attacco di cuore. Trovata priva di conoscenza in fondo alle scale della sua abitazione
La polizia di New York sta indagando sulla possibilità che Ivana Trump, la prima moglie dell’ex presidente Donald Trump trovata morta ieri, sia caduta dalle scale del suo appartamento dell’Upper East Side. La causa della morte non è stata ancora annunciata, ma secondo la Abc, la 73enne ‘business woman’ sarebbe morta per un attacco cardiaco. Il medico legale sta adesso verificando se la caduta abbia contribuito alla morte o se sia stata invece una conseguenza del malore.
“E’ stata trovata senza conoscenza in fondo alle scale di casa quando l’ambulanza è arrivata in soccorso ieri poco dopo mezzogiorno ed è stata dichiarata morta sul posto”, ha detto una fonte del sito online “Radar”.
Secondo il New York Times non c’erano segni di effrazione e la morte appare accidentale. Ivana era stata fotografata l’ultima volta per le strade di Manhattan lo scorso 22 giugno. L’ex modella cecoslovacca era stata sposata con Trump per 15 anni, dal 1977 al 1992. A dare l’annuncio della sua morte è stato ieri lo stesso ex presidente Usa con un tweet sul social Truth: “Era una donna bellissima, meravigliosa e straordinaria”.
Ivana Trump è morta a causa di un infarto
Stando a quanto reso pubblico dal portale TMZ, Ivana Trump è morta a causa di un infarto. L’ex moglie di Donald è deceduta all’improvviso, senza alcuna avvisaglia. Uno shock per tutti, specialmente per i figli che l’amavano profondamente. Ivana si è spenta a nove mesi di distanza dall’ex compagno Rossano Rubicondi.
segni di che? che analizzino il sangue e non l’ambiente e finiamola con queste versioni ridicole , chi muore non regge al siero magico. Non è vaccinazione questa ma una serie di omicidi colposi e chi continua a farsele fare è da internare.
Non regge piu’ la libertà di scelta se si danneggiano gli altri per egoismo personale. Piu’ sieri si mettono in commercio e meno liberi siamo tutti di
farci una vita senza ricavare danni esistenziali e biologici in forme trasversali.