Una nuova strana anomalia medica ha sconcertato i medici mentre si diffonde in tutto il paese. La sindrome della morte improvvisa dell’adulto (SADS) è in aumento e sta tragicamente reclamando la vita di giovani adulti sani, a volte nel sonno.
In sostanza, le persone muoiono senza mostrare alcun segno precedente di malattia. Semplicemente non si svegliano dopo essere andati a letto o crollano durante il giorno.
Le segnalazioni di SADS sono aumentate nelle ultime settimane.
Il sito web di news.com spiega che
“La Sindrome della morte improvvisa dell’adulto… è un termine generico per descrivere morti inaspettate nei giovani, di solito sotto i 40 anni, quando un’autopsia non riesce a trovare una causa ovvia di morte”.
Il Baker Heart and Diabetes Institute di Melbourne spera di lanciare un registro nazionale per tenere traccia dei casi.
‘Nel nostro registro, ci sono circa 750 casi all’anno di persone di età inferiore ai 50 anni nel Victoria a cui improvvisamente si ferma il cuore (arresto cardiaco). Di questi, circa 100 giovani all’anno non sarà trovata una causa anche dopo indagini approfondite come un’autopsia completa (fenomeno SADS).’
Apparentemente, la SADS è ora così comune che le autorità mediche devono sviluppare rapidamente un registro nazionale per tenere traccia dei casi di SADS.
Un articolo dell’Health Desk pubblicato il 7 giugno rileva che “la maggior parte degli scienziati pensa che la SADS sia causata da una condizione cardiaca che interferisce con il sistema elettrico del cuore”.
Ah, quindi è una condizione cardiaca. Interessante.
È un peccato che non appena abbiamo attraversato una pandemia, una condizione sinonimo di “persone che muoiono di malattie cardiache senza una ragione apparente” è in aumento. Questa è semplicemente una terribile casualità per la specie umana, o è successo qualcosa tra l’inizio del Covid e l’emergere di questa nuova epidemia che potrebbe spiegarlo? In altre parole, cosa è cambiato da allora ad oggi che potrebbe influenzare il cuore delle persone? Sicuramente, qualsiasi persona razionale, obiettiva e in cerca di verità farebbe questa domanda…
Tranne che le domande stanno diventando sempre più difficili da porre in un mondo medico censorio che protegge i suoi beni.
Non ci è davvero permesso chiederci se queste morti in giovani adulti altrimenti sani abbiano qualcosa a che fare con gli ultimi due anni di ordini sanitari anormali o con l’ingresso sul mercato di nuove tecnologie con limitate informazioni sulla sicurezza a lungo termine.
Quello che sappiamo è che i vaccini mRNA sono stati collegati a una quantità allarmante di decessi durante un periodo di prova di tre mesi condotto da Pfizer in documenti che hanno cercato di sopprimere per 75 anni, una richiesta che è stata respinta dal giudice.
Sappiamo anche che questi vaccini sono ufficialmente – secondo le autorità di regolamentazione della sicurezza dei vaccini, i produttori e le indagini condotte tra il 2020 e il 22 – collegati a un aumento di problemi cardiaci come miocardite e pericardite, insieme a una serie di altri problemi di salute tra cui disturbi neurologici e a volte la morte.
Il New York Times aveva precedentemente pubblicato un articolo in cui si discuteva del collegamento:
I funzionari federali stanno esaminando quasi 800 casi di rari problemi cardiaci a seguito dell’immunizzazione con i vaccini contro il coronavirus prodotti da Pfizer-BioNTech e Moderna, secondo i dati presentati giovedì a una riunione sulla sicurezza dei vaccini.
È probabile che non tutti i casi siano verificati o correlati ai vaccini e gli esperti ritengono che i benefici dell’immunizzazione superino di gran lunga il rischio di queste rare complicazioni. Ma i rapporti hanno preoccupato alcuni ricercatori. Più della metà dei problemi cardiaci sono stati segnalati in persone di età compresa tra 12 e 24 anni, mentre la stessa fascia di età rappresentava solo il 9% dei milioni di dosi somministrate.
” Abbiamo chiaramente uno squilibrio lì”, ha affermato il dottor Tom Shimabukuro, un esperto di vaccini presso i Centers for Disease Control and Prevention che ha presentato i dati.
È anche vero che l’ AHPRA ha detto agli operatori sanitari australiani di non minare in alcun modo il programma di vaccinazione contro il Covid per non perdere la licenza medica.
Questi sono gli stessi vaccini imposti da un ordine di salute pubblica o da direttive aziendali, con il risultato che oltre il 90% della popolazione adulta ha assunto almeno una (ma quasi sicuramente due o più) dosi negli ultimi due anni.
Sta diventando sempre più ovvio dove dovremmo guardare quando si tratta di tutti questi picchi “coincidenza” di malattie e decessi che sono emersi dal nulla negli ultimi due anni. Se ci avvicinassimo alla scienza in modo obiettivo e razionale, sarebbe lecito porre domande ai produttori di vaccini, anche solo per escluderli, una volta per tutte, come colpevoli.
Tuttavia, queste non sono solo questioni di scienza, ma anche di denaro, affari e reputazione politica. Organizzazioni come il TGA non sono state esattamente desiderose di indagare su situazioni che potrebbero mettere in discussione il loro precedente giudizio (anche se hanno una storia di errori in materia di sicurezza medica).
Invece, ci viene detto di accettare l’improvviso aumento della SADS e la morte di giovani senza indagine. Dopotutto, nessuno vuole essere chiamato un teorico della cospirazione o un anti-vaxxer.
L’articolo dell’Health Desk di cui sopra anticipa le domande dei “teorici della cospirazione” e spiega:
I vaccini non sono stati associati o collegati a morte improvvisa negli adulti o nei bambini in generale. La miocardite, infiammazione del muscolo cardiaco, è stata associata in casi estremamente rari a seguito di alcuni sforzi di vaccinazione, ma sono comuni problemi cardiaci a seguito di una diagnosi di COVID-19.
L’incidenza di COVID-19 nelle comunità è strettamente legata a un numero più elevato di incidenza di arresto cardiaco improvviso e tassi di sopravvivenza più bassi. In effetti, la Sudden Arrhythmia Death Syndromes Foundation raccomanda che tutti i pazienti con SADS ricevano una vaccinazione COVID-19.
Se questo ha lo scopo di ispirare fiducia nei vaccini Covid, fa un pessimo lavoro.
La miocardite non è “estremamente rara” dopo una vaccinazione Covid nel modo in cui i vaccini per l’infanzia hanno prodotto effetti collaterali quasi inauditi. Anche se le cifre del TGA relative ai vaccini Covid e alle condizioni cardiache sono prese alla lettera nonostante le lamentele per la mancanza di dati, è chiaro che lo sviluppo di condizioni cardiache dopo aver ricevuto un vaccino Covid è abbastanza comune da giustificare alcuni paesi di imporre limiti di età a determinati marchi .
L’informazione mancante che aiuterebbe a chiarire questa situazione sarebbe lo stato vaccinale di coloro che stanno tragicamente morendo per chiarire se si tratti davvero di un’infezione da Covid (come spiegato da alcune riviste mediche) o della vaccinazione.
Le persone non muoiono senza alcuna causa, eppure l’ultimo anno si è visto che molte persone “muoiono improvvisamente”, spesso per attacchi di cuore, hai notato? Non è solo in Australia. Questi aumenti sono stati osservati in tutto il mondo occidentale, causando abbastanza preoccupazione da giustificare indagini mediche.
ora l’Australia tenga anche un registro dei villaggi istituiti per trattenere
i giovani che non volevano fare parte di questo esperimento di massa.
che figuraccia loro quanto la nostra a livello governativo.
Soldato alieno: “Dobbiamo sterminare questi terrestri”
Sergente alieno: “COSA CAZZO DICI DEFICIENTE, IL GROSSO DEL LAVORO LO STANNO GIÀ FACENDO DA SOLI! Siediti e finisci il rancio.”
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Extraterrestre, portami via
Voglio una stella che sia tutta mia
Extraterrestre, vienimi a pigliare
Voglio un pianeta su cui ricominciare
🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶
Buonanotte