Reagendo al suo smisurato sostegno finanziario e alla promozione dei vaccini mRNA e degli obblighi vaccinali, migliaia di manifestanti domenica hanno circondato il luogo in cui avrebbe dovuto parlare il co-fondatore di Microsoft Bill Gates e ne hanno chiesto l’arresto.
Il miliardario filantropo era al Vancouver Trade & Convention Center nella città canadese per tenere un discorso programmatico in una conferenza TED Talk di quattro giorni, ha riferito Alicia Powe per il Gateway Pundit .
“Arrestate Bill Gates! Arrestate Bill Gates!” cantavano i manifestanti.
Durante un discorso al “Super Protest”, un manifestante ha detto che Gates “non è il nostro dio”.
“Non è eletto, ma pensa di essere più importante del governo stesso”.
Un altro oratore è stato il dottor Sofia Bayfield, un medico, che ha affermato che tutti i medici “che iniziano a parlare contro gli obblighi, che iniziano a parlare della narrativa dei media, stanno pagando un prezzo”.
“Stiamo pagando un prezzo professionalmente. Gli psicologi ci stanno dando la caccia. Stiamo perdendo i nostri privilegi ospedalieri”, ha detto.
Bayfield ha detto che molti dei suoi colleghi, inclusi chirurghi e radiologi, non lavorano da ottobre.
“Vergogna”, “Come sappiamo, la scienza non è mai definitiva. Anche Albert Einstein ha detto che dobbiamo discutere. La scienza è sempre un dibattito in corso. Questo è molto importante. Il rischio che corriamo alzandoci in piedi vale la pena. È un nostro obbligo morale”, ha detto.
Powe, citando il sito web TED Talk 2022 , ha notato che Gates ha in programma una presentazione del suo libro “Come prevenire la prossima pandemia”.
Lo scorso autunno, Gates ha riconosciuto che, contrariamente alle promesse, i vaccini che aveva finanziato e promosso non “bloccavano” l’infezione e la trasmissione.
un TSO sarebbe d’obbligo per un disturbato che pensa di sostituirsi al
Padreterno pagandosi chiunque gli dia possibilità di esercitare il suo ruolo
immaginario.
Ma giustamente gli ha urlato ” non sei il nostro dio”, chi mai vorrebbe un Dio con la faccia da bradipo?
Fino alla testa di sciacallo del dio Anubi, uno ci può anche stare, ma il bradipo proprio non regge dal punto di vista iconografico.
E che cavolo, con tutti i soldi che ha, se la rifaccia che poi magari ne riparliamo …. forse.
Riguardo a come prevenire una prossima pandemia, un’ideuzza io ce l’avrei pure…mummificarlo!