Se il presidente ucraino Zelensky aveva messo sul piatto la disponibilità a rinunciare alla Crimea e a trattare sul Donbass, ieri il segretario generale della Nato è intervenuto dicendo che no, l’alleanza atlantica «non accetterà mai né l’annessione illegale della Crimea, né il controllo russo sul Donbass e l’Est della Ucraina».
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Stolty sta per liberare il posticino a Mariuccio, glielo tiene in caldo e deve diffondere il verbo del suo Signore e Padrone, la NATO.
Una simile affermazione può avere l’effetto di fare capire perfino ai più stupidi che guerra è questa. Una guerra per procura, nella quale l’interesse degli ucraini è calpestato apertamente, in favore dei pagatori legati alla NATO.
Fra questi pagatori, è bene ricordarlo, vi è anche un (ex) banchiere ucraino: Ihor Kolomojs’kyj. Igor (Ihor) è celebre per avere creato i battaglioni neo nazisti, pur essendo lui, etnicamente parlando, quanto di più lontano dovrebbe esistere dal nazismo. Come vedete il mondo non è fatto in bianco e nero, come tanti, troppi, pretenderebbero.
Gli USA sono Terroristi e Nazisti e con loro ci stanno pure i loro fratelli stretti del Regno Unito.
Queste cimici dei letti hanno creato danni in tutto il pianeta, basti pensare all’Africa.
L’EU fa così schifo che fa da serva alle cimici dei letti.
In Israele ci sono tra le menti più malvagie e scarafaggie di tutto il pianeta, gente che ha creato i presupposti di queste 3 guerre mondiali.
I governi di questi stati vanno eliminati, le persone malvagie eliminate, il popolo liberato!
Il popolo deve avere più potere decisionale e non come adesso che tutto il potere viene concentrato in poche persone e pure deficienti.
No eliminare, ai lavori forzati per pagare le pensioni alla gente che si è spezzata la schiena per raggiungere i contributi.
Se non l’ha capito ora non lo potrà capire domani, chi da ordini e chi obbedisce in Ucraina.
Poor useful idiot.
Ma caxxo, anziché dirgli che cosa dire e fare, impiantatelo è comandatelo direttamente a distanza.
Altrimenti, poverino, più di tanto non capisce proprio!
V4FFANCUL000000000000000000000000
57R0NZ00000000000000000 ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
51373 . D31 . 6U3RR4F0ND41111111 ! ! ! !
E chi è la Nato per decretare che la Crimea non è cedibile?
Se non sbaglio a deciderlo fu la gente che abita e vive in Crimea a voler andare con la Russia, che peraltro chiamano non a caso Patria.
La Nato sono gli USA,-Se qualcuno avesse dei dubbi,questa ne è l’ennesima prova