Se il governo britannico considera legittimo l’uso da parte di Kiev di armi ricevute dall’Occidente per “colpire in profondità le linee di rifornimento” di Mosca in territorio russo in modo da limitare perdite e distruzione, la Russia potrebbe ritenere altrettanto legittimo prendere di mira “in profondità le linee di rifornimento” ucraino fin “dentro quei Paesi i quali trasferiscono all’Ucraina armi” che pure producono “morte e distruzione”.
Lo scrive Maria Zacharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, rispondendo sul suo profilo Facebook ad affermazioni del viceministro della Difesa di Londra, James Heappey.
i ragionamenti logici non fanno parte della forma mentis europea e non solo.
Non è lecito rispondere da parte di chi subisce. Russi o no vax , è uguale. Qualcuno decide di trasformare la Costituzione in un patto di guerra e noi
dobbiamo subire restrizioni e tacere,altrimenti sembriamo cio’ che non siamo.
E’ già, bisogna farglielo notare. io nella mia cerca di parenti ed amici sono circondato da gente che, appunto, se una cosa la fanno loro va bene, se la faccio io o altri, allora no. Cittadini ideali di questo sciagurato paese (io so’ io e voi nun siete un kaxxo)