Vangelo Matteo 18,6
Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.
La conferma della scelta rivoluzionaria per l’industria dell’animazione è arrivata da Karey Burke, a capo della Disney’s General Entertainment Content, nonché madre di due bambini queer
«Entro la fine del 2022 circa la metà dei personaggi dei nostri film sarà Lgbtq+». Dopo il reinserimento del bacio omosessuale nel prossimo “Lightyear”, lo spin-off di “Toy Story”, la Disney annuncia ufficialmente l’arrivo di diversi personaggi, oltre a quelli appartenenti a minoranze etniche, che rappresenteranno la comunità duramente colpita dalla controversa legge da poco approvata in Florida, “Don’t Say Gay”, che vieta il dibattito sull’orientamento sessuale o identità di genere all’interno delle scuole pubbliche. Lo fa attraverso le parole di Karey Burke, a capo della Disney’s General Entertainment Content, che con un collegamento Zoom per la campagna “Reimagine Tomorrow”, postato successivamente su Twitter, ha svelato anche i motivi personali dietro alla scelta.
«Parlo da madre di due bambini “queer”, uno transgender e l’altro pansessuale, oltre che da capo del dipartimento – ha detto la Burke – Sono rimasta costernata nell’apprendere che avevamo solo una manciata di personaggi Lgbtq+, non poteva essere vero. Oggi però ne abbiamo molti per le nostre storie, solo che ci mancavano le giuste linee narrative in cui potessero essere semplicemente dei personaggi, senza far obbligatoriamente riferimento a vicende di natura sessuale».
una donna disturbata di suo è una mina vagante per i grandi figuriamoci i
piccoli ed indifesi. Giustamente l’impero che rappresenta va boicottato
da genitori attenti e responsabili.
Nessun problema, visializzare prodotti della Disney non lo ordina il Dottore, vorrà dire che ne faremo volentieri a meno e non saremo noi a rimetterci.
Vi faccio notare una cosa; l’essere umano è composto da due sessi, il maschio e la femmina, il cui accoppiamento tra i due permette la procreazione.
Due uomini o due donne che si accoppiano non generano prole.
Sembra una cosa banale, ma se guardate a ciò che sta succedendo oggi noterete un messaggio nascosto.
A mio parere stanno cercando di far progredire le deviazioni sessuali, di farle diventare la normalità, così che si instauri un processo che porti la popolazione mondiale ad essere di meno.
È un processo lento da attuare ma con il loro duro lavoro ci sono praticamente quasi riusciti.
Questo è uno dei campi su cui stanno agendo, poi ci sono finti vaccini, armi biologiche/chimiche e chissà cos’altro.
Condivido in toto.