Si è temuto il peggio nella mattinata di oggi, sabato 7 maggio, in via Brindisi a San Pietro Vernotico dove un automobilista, a quanto pare colto da malore, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro alcune auto in sosta. L’uomo, 61 anni, è stato immediatamente soccorso da passanti e residenti che hanno chiamato il 118 e dopo le cure sul posto è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi per gli approfondimenti diagnostici.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Conetari a me succede uguale. ….questi pecoroni non capiscono che agendo
così danno modo al governo di continuare a suon di emergenze , pandemie inventate e mascherine sempre piu’ nocive alla nostra salute. A questo si aggiungeranno le tasse aumentate, razionamento cibo e gas/elettricità.
Mai dare spazio a chi paghiamo profumatamente, sono loro al nostro
servizio e non il contrario. Se non ci riappioppiamo della sovranità da soli
di certo non ce la ridanno loro.
inoltre, oggi, in un supermercato ero l’UNICO senza mascherina. ormai è come il cellulare: ce l’hanno tutti in tasca e questi hanno la maschera in faccia. che popolo gregge di pecore e con un quoziente di intelligenza più basso di una dejezione
contributo al lavoro dei carrozzieri, per far girare l’economia