Il piccolo si è accasciato a terra mentre era nell’atrio: soffriva di alcune patologie, ma la causa del decesso resta da chiarire
Un malore e poi la morte improvvisa. Un 12enne è morto in circostanze ancora da chiarire mentre si trovava nell’atrio di scuola a Cimitile, nel Napoletano. La tragedia si è consumata questa mattina nell’Istituto Comprensivo Statale Mercogliano-Guadagni dove sono intervenuti i carabinieri. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei docenti e del personale scolastico.
I militari stanno provando a ricostruire la dinamica dei fatti e provare a risalire alle cause del decesso. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che il ragazzino soffrisse di alcune patologie ma gli stessi militari hanno invitato alla cautela visto che sono in corso gli accertamenti. Solo le analisi del medico legale potranno stabilire con certezza le cause del decesso.
Basta prendere in esame solo le ultime 4 o 5 settimane per fare una collezione di bambini morti così, per non per non parlare di tutti gli altri di altre età negli ultimi 15 mesi, è un genocidio senza eguali. Finta qui? Nemmeno per sogno!
Ci aspetta un aumento di decessi del 5000% quest’anno. Vedere link sotto.
https://youtu.be/aFxfMDmQQck.
Roba interessante da leggere anche qui, eccellente indagine.
https://ilpolveronequotidiano.it/1213-morti-di-nessuna-correlazione-in-un-anno-lindagine-del-polverone-che-sbugiarda-laifa-e-fa-sudare-a-freddo-speranza/