«Purtroppo – osserva parlando con l’Adnkronos – tutta questa polemica feroce con i no vax ha impedito di arrivare al punto e affrontare questo problema, ha spostato il focus della discussione. C’è stata un’autocensura sul fatto che la maggior parte dei decessi sono vaccinati fragili, non si voleva dare uno spunto ai no vax per dire che il vaccino non funziona. E non si è guardato al problema che è come proteggere questi fragili vaccinati».
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
… certamente non protegge da nulla e non serve a niente, ma in compenso crea effetti collaterali e deprime il sistema immunitario con tutte le conseguenze del caso …
È strano che l’associazione di ipocriti che prende il nome di ordine dei medici, non abbia ancora minacciato di radiarlo.
Siamo all’IPOCRISIA TOTALE.
Il soggetto dei crisantemi, dal suo altissimo pulpito governativo non ha mai aperto bocca per non essere sbranato, oggi pontifica.
Così ha dimostrato nei fatti il livello dei suoi valori.
… se il siero (di questo si tratta non di vaccino) non protegge i fragili a che cosa serve? … risposta: tenendo presente che i non fragili si proteggono benissimo da soli … con tutta evidenza non serve assolutamente a nulla
Sotto un aspetto preventivo hai ragione che è inutile. Ma per lo scopo criminale per cui sono stati progettati è utile e funziona eccome!
Fatica sprecata, sempre più convinti che i sieri non funzionano, anzi affrettano la morte dei soggetti deboli….parole di scienza vera a livello mondiale