Watford ha fatto fortuna con una società di raffinazione del petrolio in Ucraina, e nel 2000 è arrivato nel Regno Unito e ha cambiato il suo cognome.
L’oligarca russo Mikhail Watford , 66 anni, è stato trovato morto nel garage della sua villa nel Regno Unito e molti si chiedono se abbia qualcosa a che fare con l’invasione russa dell’Ucraina. Watford è stato trovato da un giardiniere appeso al soffitto di un garage in una villa del valore di circa 18 milioni di sterline non lontano da Londra. La polizia sta attualmente indagando sul caso per paura che potesse essere nell’elenco delle persone da liquidare , sebbene non fosse ufficialmente soggetto a sanzioni come altri uomini d’affari.
– Il suo stato d’animo potrebbe essere stato influenzato dalla situazione in Ucraina, ma il momento della sua morte e l’invasione dell’Ucraina non sono certo una coincidenza – ha detto un amico a The Sun. – Dopo tutte le altre morti sospette di russi nel Regno Unito, è naturale che ora siamo tutti scettici sulla sua morte – ha aggiunto un’altra fonte vicina alla famiglia. Watford è diventato ricco con una società di raffinazione del petrolio in Ucraina e nel 2000 è arrivato nel Regno Unito e ha cambiato il suo cognome. Ha vissuto nel Regno Unito con sua moglie, due figli e un figlio dal suo primo matrimonio.