Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Putin ha ragione e soprattutto riguardo a noi dato che nella grande base militare Usa conosciuta anche con il nome Italia sono presenti tra le altre (sono 113 in tutto):
– depositi di armi nucleari (Aviano, Vicenza, Ghedi)
– base sommergibili atomici (La Maddalena)
– Base di sommergibili e comando delle forze aeree Usa per il Mediterraneo (Napoli)
– Centro di coordinamento dell’Us Navy di tutte le attività di telecomunicazioni, comando e controllo del Mediterraneo (Bagnoli)
– Centro di Comando Usa e Nato sotterraneo antiatomico, dove verrebbero spostati i comandi Usa e Nato in caso di guerra (Mondragone)
– Comando delle Forze Navali Usa in Europa (Cirigliano)
– Principale base terrestre dell’Us Navy nel Mediterraneo e centrale di supporto logistico della Sesta flotta nonchè base aerea con armamenti nucleari (Sigonella)
– Una delle quattro basi del sistema mondiale di comunicazioni satellitari (SATCOM) militari ad alta frequenza (Niscemi)
In caso di conflitto saremo tra i bersagli principali di probabili bombardamenti nucleari da parte di un paese che non è nostro nemico (anzi) ma che si deve difendere dalla prepotenza di chi non è in grado, per sua natura, di coesistere pacificamente con gli altri popoli della terra senza pretendere di dominarli.
Nei rapporti internazionali contano molto gli interventi diplomatici , l’ unione ed il buonsenso dei parlamentari, i ministri della Difesa e dell’ estero. NON abbiamo una vera opposizione, Berlusconi un tempo a braccetto con Putin, tace.Di Maio pure e la Lamorgese parla per bocca di Draghi . questi ci trascinano pure in guerra con le scarpe di tela cinese
Ben detto. Inoltre mandano Macron a mediare, uno che non è neanche in grado di governare il proprio paese.