Paolo aveva solo 41 anni. Un malore improvviso lo ha colto mentre stava dormendo. Purtroppo, si deve essere trattato di un malessere fulminante perché il 41enne non ha fatto in tempo neanche a chiedere aiuto. Quando i familiari lo hanno trovato, oramai era già troppo tardi. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
VIA ‘NANTRO…come dicono a Roma!
Ma tanto NON li segnala più nessuno, manco i parenti che cadono dal pero…
Io SAREI UNA LEONESSA…RIP
mi dispiace fare questa considerazione, i parenti dei deceduti per effetti collaterali post “vaccini” tacendo le cause vere favoriscono senza
volere chi ci sta prendendo per il naso dal 2019.
Nascondere tutto sotto il tappeto non è mai una brillante scelta di vita.
Una giovane vita nuovamente spezzata, forse come altre dopo inoculazioni d’ obbligo. Ma se tutto viene messo a tacere in casa, gli ospedali dicono che vogliono in fatto di cause decessi e alla TV pilotata dal conduttore ammaestrato, si punta sulle incidenze irrisorie ufficiali di morti da effetti collaterali, non ne usciamo più’.