Tragedia a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Sofia Costantino, 24enne mamma di una piccola bambina, è morta improvvisamente, probabilmente per un malore. La giovane, molto conosciuta in città, ha lavorato come banconista in alcuni bar nel comune del Palermitano. Dolore e sgomento nella comunità, sotto choc per l’improvvisa morte. Sulle pagine social della 24enne si leggono tanti messaggi con frasi che evidenziano il dolore per la perdita di una ragazza solare.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Iniziate mica anche VOI a dire “sicuramente morta x un malore” ma che malore…se una sta bene, ha fatto anche da poco un bambino…ci vuole poco a fare 2+2…la matematica non è un’opinione e qui ci sono TEOPPE OPONIONI e poca realtà!
Qui è stato sicuramente un’alta “nessuna (?) Correlazione” ma ormai evidenza scientifica…basta.. la DEVONO SMETTERE…Non è possibile che è un anno che si leggono tt i santi giorni necrologi…e la media dei MORTI sarà 35/40 anni…. . . ..#porcidisatana
Se era solare stava sicuramente bene, quindi si presume abbia avuto un malore dovuto agli effetti post vaccino. Disobbedienza civile , non c’ e’ altra soluzione.