«Per quasi 24 ore la mia famiglia è stata praticamente ostaggio del Pronto soccorso, senza la possibilità di uscire neanche per recuperare delle monetine in auto e senza che nessuno si degnasse di farci sapere qualcosa». A raccontare quella che per 21 ore è stata un’odissea è il padre di un 15enne che lunedì scorso ha avuto bisogno di recarsi al pronto soccorso di Rovigo. Il giovane, quella mattina, ha avvertito dei forti dolori al costato, in corrispondenza del cuore.
«Dal momento che da pochi giorni aveva fatto la seconda dose del vaccino anti-Covid – riprende il genitore – ci siamo rivolti al nostro medico di base che ha compilato immediatamente un’impegnativa urgente per una visita cardiologica passando per il Pronto soccorso di Rovigo, dato che l’attività del reparto di cardiologia di Adria è ridotta a causa del Covid».
io NON HO PAROLE da aggiungere,su questo EPISODIO di MANCATA RIFLESSIONE di questi genitori, e TANTI ALTRI COME LORO, che NON GUARDANO NOTIZIE VERE, fuori dai notiziari di un GOVERNO ABBIETTO come il nostro, e MAI COME ORA, GUIDATO DA PERSONAGGI CHE IL POPOLO NON HA MAI VOTATO .!,Detto questo, la mia SCIOCCA riflessione (SECONDO INTELIGENTI STUPIDI OLTREMODO,) la MATTANZA di piccoli INNOCENTI anche PICCOLI IN FASCE, NON FINISCE QUI, ne sentiremo di queste notizie, (anche qui c’è OMERTA che MOLTI NON PARLANO , forse anche x soldi, MA NEANCHE CI VOGLIO PENSARE, mi farebbe ORRORE,) Cosa dire, SIGNORE RITORNA PRESTO con la TUA GIUSTIZIA x che il MONDO INTERO è STANCO e abbattuto, di sopportare il dio di questo mondo che è satana, e SOLO TU lo DISTRUGGERAI dal pianeta terra X SEMPRE ,e FINALMENTE CI SARA PACE X TUTTI IN ETERNO, secondo la PAROLA CHE è la BIBBIA e CRISTO RISORTO, amen
Sottoscrivo in tutto e per tutto.
Bravi i genitori, molto responsabili ….. battiamo le mani . Se non muore adesso le consiglio di fare la terza e la quarta ….. così potrà dire :
Era un bravo ragazzo e tutti gli volevano bene , esclusi noi
Mi associo…….
“Era un bravo ragazzo e tutti gli volevano bene , esclusi noi” commento perfetto.
io ho una figlia di 15 anni che “volontariamente” crede ciecamente nel “vaccino” ed infatti già si è fatto il terzo. Spero, come si sa, che gli abbiano fatto la soluzione fisiologica visto che sta bene, perché con lei non c’è dialogo su questo argomento