“Diecimila bimbi calabresi vaccinati in 5 giorni di campagna regionale nelle scuole”.
È questo il bilancio da cui emerge il dato comunicato dal vicepresidente della Giunta regionale della Calabria, Giusi Princi, al termine della seconda tranche di Open vax school days.
Solo la Puglia, a quanto pare, tiene il passo della Calabria per numero di bambini vaccinati (fascia pediatrica 5-11 anni).
Proprio così! Si vantano di un crimine! Spero per loro che siano in buona fede. Caso contrario non sfuggiranno dalla giustizia Dio! Dimenticano la storia.
Che dementi se ne vantano pure
questa è l’EPOCA PIU TERRIBILE DEI GOVERNI TERRENI UMANI DI TUTTA LA STORIA DELL’UOMO, da quando il PIANETA è ABITATO dall’UOMO, x cui la DISTRUZIONE parte dalla INNOCENZA di PICCOLI SENZA COLPA, di PAGARE CON SOFFERENZE ANCHE CORPORALE , a CAUSA DI PERSONE CHE OLTRE ALLA LORO DISTRUZIONE CHE SARA FATTO DI LORO DA UN DIO SAGGIO E GIUSTO, e X ADESSO CREDONO DI ESSERE DEGLI DEI ;e PURTROPPO ANCHE MOLTO POPOLO; CREDE ANCORA CHE TUTTO QUESTO è NORMALE e lo PERMETTONO SULLA LORO STESSA CARNE, i PROPRI FIGLI. Tutto questo è ALLUCINANTE e TERRIBILMENTE SBAGLIATO, Ma la forza del dio DANARO, PORTERA A DISTRUZINE OGNI COSA CHE APPARTIENE A QUESTI ESSERI ASSATANATI E DISTRUTTORI; Massoni, e TUTTI GRUPPI CHE APPARTENGONO AL MONDO DELL’OCCULTO, che APPARTIENE a satana, il dio di questo mondo, che è l’OPPOSTO DEL DIO CREATORE E UNICO VIVENTE, e CRISTO RISORTO, che HA PROMESSO DI RITORNARE ALLA FINE DEI TEMPI; X FARE GIUSTIZIA DI OGNI COSA e il TEMPO è MOLTO VICINO,
Condivido
Vista la mandria di pecoroni che si assoggettano alla narrativa del potere, per politic, giornalisti, medici e anche insegnanti urge una nuova e dura NORIMBERGA
Quando , questi bimbi , jncominceranno a morire a chi daranno la colpa? Ai genitore j primi colpevoli poi al regime.
Speriamo bene