Il premier Mario Draghi ha firmato il Dpcm con la lista dei negozi in cui non è richiesto il green pass. “Non è richiesto il possesso di una delle certificazioni verdi Covid”, si legge, per “esigenze alimentari e di prima necessità“. Per “esigenze di salute, per le quali è sempre consentito l’accesso per l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medici e alle strutture sanitarie e sociosanitarie”.
Stesso discorso per “esigenze di sicurezza“, negli uffici aperti al pubblico delle Forze di polizia e delle polizie locali e per “esigenze di giustizia“.
Tutto come previsto dunque. E anche peggio.
Senza il green pass non si potrà ritirare la pensione all’ufficio postale o andare dal tabaccaio: per queste attività, bisognerà munirsi di certificato verde – anche base, da tampone negativo – o utilizzare i distributori automatici, nel caso delle sigarette.
Visto: 9.084
È solo un dittatore, non vi fatte ingannare, guardate il suo sorrisetto da persona malata di potere
Se non ci pensa la giustizia divina ….. dobbiamo pensarci noi !
Non avevo dubbi, e’ cosi attaccato alla salute psicofisica del cittadino ! Un nonnino sensibile e premuroso
Per me ha bisogno di un TSO psichiatrico insieme a tutti gli altri componenti del governo e gli accaniti provax da salotto televisivo.
Maledetto!!
Draghi- O sta SCOPPIANDO DALLA RABBIA infatti si NOTA TUTTA LA SUA CATTIVERIA,, ma PAGHERA MOLTO CARO TUTTO QUELLO CHE IL MALE CHE è in lui gli sta facendo fare, e PURTROPPO SENZA SCAMPO in quanto MORIRA anche lui, e SARA DISTRUTTO definitivamente dalla GIUSTIZIA di DIO VIVENTE e CRISTO RISORTO CHE STA X RITORNARE ,Purtroppo forse tutto questo sarà nel nostro tempo,