Montagnier : “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni”

“Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”.

Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, notoriamente contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che si sono attirate le critiche della comunità scientifica, in piazza XXV aprile a Milano alla manifestazione no vax e no green pass organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone. Lo scienziato 89enne, davanti a una folla di almeno 2mila persone, parlando in francese e con la traduzione in italiano, ha spiegato che

“c’è stato un grande errore di strategia”

nel contrasto alla diffusione del Covid-19.

“Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona”.

https://www.adnkronos.com/montagnier-ai-no-vax-a-milano-voi-salverete-umanita_4wLhGaRfIGdzlqL5BSXItb

4 thoughts on “Montagnier : “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni”

  1. Che paese di imbecilli pronti a obbedire ai furbi senza scrupoli basta che si parli di “scienza “e che sia x far soldi tutti ciechi ma col conto in Banca è una pioggia di soldi x chi obbedisce… Dementi stanno rovinando i giovani e i bambini

  2. Quest’uomo, Montagnier, non mi è mai piaciuto. Tuttavia, ora mi debbo ricredere. Oggettivamente, sta dalla parte giusta e lo fa con coraggio.
    Speriamo che a nessuno venga in mente di fargli fare una brutta fine.

  3. Se tutti gli.appannati fossero come Montagnier avremmo un paese florido e non questa svendita continua delle nostre parti migliori. Che disastro peccare in eccessiva fiducia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.