Il virologo francese Luc Montagnier, premio Nobel per la Medicina nel 2008, sarà oggi a Milano come ospite d’onore della manifestazione no vax e no Green Pass organizzata dal senatore di Italexit, Gianluigi Paragone.
È stato lo stesso Paragone ad annunciare la presenza del noto scienziato in un video pubblicato sui suoi canali social:
“Avremo la possibilità sabato di sentire il premio Nobel Luc Montagnier, è ufficiale: abbiamo risolto tutti i problemi burocratici, abbiamo l’ufficialità della piazza, abbiamo i biglietti” – ha dichiarato Paragone.
“Montagnier sarà a Milano con noi e inizieremo una lunga maratona dalle 15 alle 18. Avremo interventi con Robert Kennedy Junior, collegamenti e testimonianze di protagonisti dello sport come Marco Melandri. Parlerà anche il dottor Donzelli, che ci illustrerà come la retorica dominante in TV venga ormai smentita da ciò che comincia a emergere”.
Durante la pandemia, Montagnier ha sostenuto posizioni critiche rispetto alla gestione ufficiale dell’emergenza sanitaria e ha sollevato interrogativi che hanno acceso il dibattito pubblico.
Durante la manifestazione, come anticipato dallo stesso Paragone, sono previsti anche:
“Interventi legali che ci racconteranno come fronteggiare i deliranti decreti. L’abbiamo organizzata anche in sostegno delle forze dell’ordine che resistono” – ha concluso il senatore.



Riportiamo la scienza alle origini ed isoliamo interessi economici dalla salute pubblica….usiamo il buonsenso e non l’ odio seminato ad arte ….