Il Ceo della casa farmaceutica Moderna produttrice di vaccini contro il Covid-19, Stephane Bancel, ritiene che la somministrazione di una quarta dose di siero possa essere necessaria in quanto la protezione del richiamo diminuisce col tempo.
Lo riferisce la Cnbc. Secondo Bencel chi ha ricevuto la dose ‘booster’ entro l’autunno con tutta possibilità sarà protetto nel periodo invernale, ma l’efficacia potrebbe ridursi nel corso dei mesi, come accade per le prime due dosi.
Che dire.. Goldman Sachs… Proprietaria di moderna che produce vaccino fa una conferenza sulla necessità della quarta dose.. E draghi lavorava x loro ma vi siete rincoglioniti fino a sto punto? Svegliarsi è un dovere almeno prima della quinta dose.. Porca miseria che intontimento
Loro sanno che i vaccini non funzionano e percio’ producono e ogni dose in piu’ sono miliardi che rientrano nelle loro casse. Altro che la salute, se ne fregano se funziona o no’ Sara’ quarta, quinta, sesta e, cosi’ via. Pagheranno un giorno per il danno che stanno facendo all’ umanita’.
Farò una bella denuncia per estorsione e ricatto verso questo signori del governo, non appena arriva la multa a mia madre
Solidale con ambedue …….solo noi possiamo decidere che fare del nostro corpo . Inutile girarci intorno, se rinnoviamo la carta identità’ possiamo esprimere la nostra volontà’ in caso di decesso,ma non evitare che il decesso arrivi per mani di terzi.
E allora? Loro possono dire quarta dose, quinta e così via. E’ nel loro diritto fare pubblicità al loro prodotto. Ma sta a me decidere se comprare oppure no.
I governanti che impongono con minacce e ricatti quello che devo acquistare non è soltanto mercantilismo, ma crimine contro la mia libertà.
Giusto. Il governo fa marketing per le aziende farmaceutiche