Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Dottore buona sera mi serve un suo consiglio la mia dottoressa ha fatto domanda già due volte in 4 mesi per farmi il vaccino in ambiente protetto ma senza avere riscontro in quanto io allergico ad alcuni farmaci antidolorifici ed agli eccipienti vorrei sapere come poter superare il problema buona serata
montagninimaurizio91@gmail.com
il problema lo supera semplicemente non facendoselo se non vuole farselo. E’ lei che decide sulla sua pelle mica il medico di base. Al medico qualora tornasse alla carica gli dice che non è interessato.
Infatti e una vergogna che l Italia, tanto per sentirsi una Leader, abbia messo l obbligo vaccinale, al di la che sia giusto
Siamo in un bosco pieno di trappole
Condivido poche cose, soprattutto la teoria del complotto, non credo assolutamente che i miei colleghi mentano sul Covid. Ho lavorato in rianimazione, per fortuna non ai tempi del Covid, ma ho parlato e visto la disperazione dei miei colleghi. È vero che i medici di famiglia non visitavano, ma non avevano i dispositivi di sicurezza questo si è dimenticato di dirlo come si è dimenticato di dire quanti morti ci sono stati fra il personale sanitario. Il dubbio sulla scienza e la medicina dovrebbe evitare alle persone così scettiche di rivolgersi ai medici anche per altre cose. Sappiamo tutti quanti che sia le indagini diagnostiche che i farmaci non sono esenti da effetti collaterali, eppure la quasi totalità della popolazione fino ad adesso ne ha usufruito. Ma ora qualcosa è cambiato. Ora si parla solo di complotti, di lobby delle case farmaceutiche, di alterazioni genetiche, di sperimentazione, di inoculi di chip, di metalli pesanti, di embrioni e chi più ne ha ne metta. Il vaccino così com’è non sarà miracoloso, ma nella mia vita non avevo mai assistito alla chiusura degli ospedali e ad un bollettino di oltre 800 morti al giorno. Io so cosa significa l’arrivo al PS di più pz in contemporanea che necessitano di cure intensive senza avere la possibilità di soccorrere tutte. È devastante e spero che non succeda più .
Complimenti per il coraggio, ne ha scritte di cazzate, che aumentano di gravità essendo lei un operatore sanitario.
Primo, non si può paragonare un farmaco ad un vaccino, perché un vaccino viene dato alle persone sane, mentre un farmaco viene dato alle persona malate, quindi il rapporto rischio/beneficio varia e di molto.
Secondo, questo non è un vaccino ma una terapia genica sperimentale, cioè un sistema di trasporto di terapie basate su mRNA, mentre il vaccino si basa sulla somministrazione di una piccola quantità dei batteri o virus responsabili di malattie, resi innocui ma che conservano la capacità di generare una risposta immunologica simile a quella prodotta dal nostro organismo contro le infezioni.
Terzo i dispositivi di sicurezza non sono stati inventati nel 2021, quindi dire che i medici non visitavano i pazienti perché non avevano i dispositivi di sicurezza è una stronzata. Il vero medico cura gli ammalati non i sani e non scappa davanti ai malati, altrimenti lo poteva fare anche il mio salumiere. Purtroppo oggi il medico segue solo le istruzioni standardizzate dette linee guida, molto spesso dettate da studi scientifici falsi finanziati da aziende farmaceutiche per piazzare i loro farmaci.
Quarto, i complottisti sono coloro che creano i complotti, non quelli che li scoprono.
Quinto, per quanto riguarda il bollettino di 800 morti al giorno io mi chiedo lei dove vivesse prima del 2020, visto che ogni giorno in Italia muoiono circa 1800 persone. Inoltre nei decessi registrati come Covid-19 sono stati inseriti morti di Cancro, infarto, diabete , ipertensione, Alzheimer etc.. infatti bastava essere positivi anche post mortem per venire registrati come morti covid. Se calcoliamo i veri morti Covid cioè quelli morti in terapia intensiva per problemi respiratori e scaliamo le morti che avvengono normalmente per gli stessi problemi ogni anno, la cifra che ne risulta è ridicola e dimostra che non c’è nessuna pandemia.
Sesto, dice di non aver mai visto chiudere gli ospedali, evidentemente prima del 2020 viveva nel paese delle meraviglie di Alice, visto che basta aprire un quotidiano qualsiasi del 2013, 2016 o 2018 per scoprire che ogni anno le terapie intensive nel periodo invernale sono sempre collassate. Inoltre negli anni ci sono stati tagli alla sanità che hanno demolito il sistema sanitario italiano, tra i migliori al mondo. Abbiamo visto chiudere ospedali e siamo passati dai 311 mila posti letto del 1998 ai 191 mila del 2017.
Quindi di devastante c’è solo il terrorismo mediatico diffuso dai mezzi di informazione in questi due anni e dall’ incapacità di pensare e di ragionare di un enorme frazione di popolazione.
Cordialmente Gioacchino
Lei é un mito. Grazie per quanto ha scritto più che documentato.
Concordo pienemente con Lei.
Trovo preoccupante che ancora oggi, dopo tutte le evidenze e gli studi scientifici, oltre alle dichiarazioni degli stessi responsabili della produzione di questo siero genico sperimentale, non un vaccino, che ci siano medici, operatori sanitari, politici, giornalisti che insistono sulle qualità salvifiche di questo prodotto che sta causando una moltitudine di effetti avversi e perfino morti, perché i casi sono due, o sono completamente idioti e incompetenti oppure in malafede e al soldo di queste multinazionali, i cui rappresentanti come quelli della Pfizer o non si presentano per rispondere alle istanze del parlamento europeo oppure dichiarano candidamente che non c’è stato tempo per testare la validità e la non tossicità del siero.
Inoltre risulta che agli Enti preposti al controllo, EMA, AIFA.. non siano stati trasmessi i necessari documenti per la definitiva immissione in commercio, non superando, quindi, la fase sperimentale.
Perciò mi chiedo, cosa occorra ancora, cosa debba mai succedere per porre fine a questo delirio.
I morti li hanno creati:
1) all’inizio,le autopsie negate che hanno portato ad una diagnosi di Polmonite interstiziale invece che Tromboembolia polmonare e conseguentemente,ad una terapia con Intubazione e ventilazione dei pazienti,causandone così i decessi.
2)le Terapie domiciliari precoci ,anch’esse negate,a base di anticoagulanti,antinfiammatori e al bisogno,antibiotici
3)il demenziale protocollo “Tachipirina e vigile attesa”, cioè esattamente il contrario di quello che si doveva fare, perché la Tachipirina è solo un antidolorifico e oltretutto abbassa la quota di Glutatione ,un antinfiammatorio prodotto fisiologicamente e per quanto riguarda l’attesa,come ho precedentemente scritto, si doveva intervenire addirittura precocemente,ancor prima del tampone
3)inserendo nel numero dei decessi,tutti coloro che sono morti all’interno della struttura ospedaliera ,la maggior parte dei quali si positivi a Sars Cov 2 ma deceduti d’infarto,cancro etc. etc e perfino i non positivi ma dichiarati invece positivi.
4)come abbiamo visto dai documenti che sono circolati fra il Ministero della Sanità e Aifa, il numero elevato di effetti collaterali da vaccino,che ha prodotto altri morti.
All’interno di questi documenti,fra l’altro,si rileva,oltre all’elevato numero di effetti collaterali,anche la bassa efficacia dei sieri genici.
In tutto questo panorama,il grande assente è stato il medico domiciliare che non visitava e il medico Ospedaliero,intento solo a supportare la “narrazione unica”.
Buongiorno dottore, sono d’accordo con Lei su tutto. Lavoro in RSA di Carmagnola (direttore amministrativo) ho fatto Covid novembre 2020 + 2 dosi di vaccino subito dopo guarigione (16/1/2021 e 6/2/2021).Subito dopo prima dose gusto metallico in bocca che ad oggi ( dopo un anno) per alcuni cibi ho ancora .Ho perso 6 Kg. perché non riuscivo più a mangiare alcunché visto che tutto sapeva di ferro per quasi un anno. Ho pianto in greco per farmi esentare dall’Asl dalla somministrazione della 3 dose ( sapendo che mi avrebbe riportato allo stato iniziale di disgeusmia). Noi operatori sanitari siamo stati usati come cavie per tarare il vaccino. Ora chi è guarito da Covid fa solo una dose dopo 6 mesi ( non due come me ed i miei colleghi a ridosso guarigione) chissà come mai ! Non posso neanche fare causa all’Asl perché direbbero che all’inizio delle vaccinazioni non sapevano quali fossero gli effetti collaterali. In più direbbero che noi abbiamo firmato volontariamente per la somministrazione ( io direi responsabilmente in quanto lavoriamo con persone anziane). Comunque spero di guarire dai danni provocati dall’incompetenza dei medici vaccinatori dell’Asl di Carmagnola.Si parla solo di pro vax e no vax ma dei RO VAX ( rovinati dal vaccino) non si parla mai. Mi scusi per lo sfogo. Cordiali saluti.Abrate Mauro