Primo dirigente d’impresa a rinnegare il sottomesso Bernard Cohen-Hadad , presidente della Confederazione delle Piccole e Medie Imprese, Olivier Arias decide di andare contro il filone dell’ideologia sanitaria. Stanchi delle bugie sul covid, sul vaccino e su queste dosi infinite – “ quando è lo Stato a dare le controindicazioni ai medici è perché la posta in gioco non è la vostra salute. Stop alle trasmissioni di propaganda ”- Olivier Arias ha deciso di assumere in via prioritaria persone non vaccinate.
Il suo tweet del 19 dicembre 2021 lascia intendere che sia stato ingannato da tutta la propaganda governativa prontamente diffusa dai media mainstream e che ora vuole, nella sua azienda, dipendenti che abbiano avuto il buon senso di non cadere nella trappola, ma che purtroppo sono stigmatizzati. “ Non stigmatizzeremo mai un essere umano! Trasferire attività è complicato e il coinvolgimento dei non vaccinati è un valore aggiunto! “ Secondo Olivier Arias su Twitter .
Va anche notato che la scelta strategica di assumere una persona non vaccinata è una scommessa sicura: quest’ultimo rimane dritto nei suoi stivali, segue le sue convinzioni nella buona e nella cattiva sorte. Olivier Arias non si sbaglia e darà sicuramente un grande impulso alla sua attività.
io non sono 1 persona intelligente, eppure non mi sono vaccinato. è tutto cosi ovvio !
speriamo sia vero, e non una strategia per usare i non vaccinati lodandoli
per il coraggio dimostrato.
Per trovare le persone intelligenti, bisogna uscire dal nostro stato. Lui ha capito che da quando ha persone vaccinate , le sue aziende si sono bloccare e rendono di meno. Bravo 👍👍👍👍