E poi, se arrivare all’obbligo generalizzato, «lo deciderà il governo, ma prima il generale Figliuolo porterà avanti la vaccinazione porta a porta, cercando di arrivare ai cittadini rimasti isolati, e si mobiliteranno i medici di base che finora hanno deficitato. Se non bastasse, si arriverà all’obbligo dai 21 anni in su per saltare l’età scolare».
E poi c’è il tema che in Europa l’obbligo vaccinale non ha mai funzionato bene, perché la prevenzione non si somministra con i carabinieri». Ma «se non si otterranno risultati duraturi», ci si arriverà, «anche perché la vaccinazione non finirà qui, ma dovrà essere ripetuta».
Lo scienziato spiega che «i virus mutano grazie alla bassa copertura vaccinale. Omicron appare più debole di Delta, ma arriveranno altre varianti finché non si vaccineranno quasi tutti, bambini compresi. Solo allora ci sarà la normalizzazione».
Il problema non è solo la variante Omicron, che secondo tutti i dati in arrivo si dimostra meno capace di produrre malattia, ma anche la Delta, «che continua a riempire gli ospedali».
Sono certo che esiste una strategia dietro. Non sono stupidi, sanno cosa stanno facendo, attraverso la tecnica della rana bollita,
stanno aumentando piano piano le restrizioni ai limiti di un esperimento sociale global-finanziario. Sono partiti purtroppo dalla mia amata Italia.
Ovvio che il loro fine occulto loro lo conoscono e gli altri no, si puo intuire ma di sicuro stanno aumentando la tensione in maniera progressiva. Forse cercano un pretesto per militarizzare il paese ed eliminare i possibili pensatori liberi. Ho paura non sia questo il fine ma sia uno dei loro scopi. Non so piu cosa pensare o cosa consigliare. In questa partita a scacchi si sta giocando con chi ha pianificato non solo la scacchiera ma le regole del gioco, voi cosa fareste in uno scenario cosi per poter vincere contro questi mostri?
Chi crede di essere questo povero stronzo
Coordiniamoci e prendiamo le armi ….
meglio morire liberi che vivere schiavi ….
Meglio morire in piedi che sottostare al loro vile ricatto!
Ma quello STRONZO di figliuolo perche’ non va a fare il suo lavoro (se ne e’ capace) invece di rompere i coglio… alla gente.
Non si risarcisce i morti da vaccino , perché non c’è l’obbligo vaccinale ; perciò Figliulo va a farselo mettere in culo. Lui è i suoi xarabbinieri
Ma che ci PROVINO…mi preparo con un fucile da caccia di mio nonno…adesso lo faccio mettere in tiro…